BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Xbox 360... chi ce l'ha? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/130263-xbox-360-chi-ce-lha.html)

Maxxx 23 aprile 09 16:22

Xbox 360... chi ce l'ha?

Apro questo thread per sapere chi di voi possiede l'xbox 360 ed ha un abbonamento a xbox live, così ci si può incontrare anche online e giocare in rete. Per chi mi volesse contattare il mio gamertag è: Powerble.
Lasciate anche i vostri nick..
Ciao a tutti..
Maxxx

milliondollar 23 aprile 09 17:37

Citazione:

Originalmente inviato da Maxxx (Messaggio 1479127)
Apro questo thread per sapere chi di voi possiede l'xbox 360 ed ha un abbonamento a xbox live, così ci si può incontrare anche online e giocare in rete. Per chi mi volesse contattare il mio gamertag è: Powerble.
Ciao a tutti..
Maxxx

Direi che sei parecchio off-topic, non avermene, ma se non sbaglio c'è una sezione apposita, eccola: Discussioni Off Topic - BaroneRosso.it Forum

Ciao

Maxxx 23 aprile 09 17:45

Citazione:

Originalmente inviato da milliondollar (Messaggio 1479242)
Direi che sei parecchio off-topic, non avermene, ma se non sbaglio c'è una sezione apposita, eccola: Discussioni Off Topic - BaroneRosso.it Forum

Ciao

Non volermene, credi che non lo sò che sono off topic? L'ho aperto qui il thread perchè mi interessava condividere questa cosa con i "colleghi" elicotteristi...
Poi se vogliamo elencare tutte le discussioni off topic che ci sono qui sul barone anzi.. le discussioni inutili.. beh allora è meglio che cambi forum... ah non avermene:wink:

AlexxZeta 23 aprile 09 17:46

Ciao Carissimo
Ben risentito!
La mia ha smesso di funzionare qualche mese fa per cui ho disdetto l'abbonamento..Se la rimetto in funzione, ti faccio un fischio!B)

geko74 23 aprile 09 17:47

Citazione:

Originalmente inviato da Maxxx (Messaggio 1479127)
Ciao a tutti..
Maxxx

eccolo
domani mi dovrebbe arrivare la linea a casa quindi quando te pare:boxe:

Aregar 23 aprile 09 17:47

QUOTO, io ho la play 3 mi spiace

geko74 23 aprile 09 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1479259)
eccolo
domani mi dovrebbe arrivare la linea a casa quindi quando te pare:boxe:

il nik dovrebbe essere gek074

Maxxx 23 aprile 09 18:25

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1479265)
il nik dovrebbe essere gek074

appena hai la linea mandami un messaggio... te aproooooooooooooo:icon_rofl

milliondollar 23 aprile 09 18:32

Citazione:

Originalmente inviato da Maxxx (Messaggio 1479254)
Non volermene, credi che non lo sò che sono off topic? L'ho aperto qui il thread perchè mi interessava condividere questa cosa con i "colleghi" elicotteristi...
Poi se vogliamo elencare tutte le discussioni off topic che ci sono qui sul barone anzi.. le discussioni inutili.. beh allora è meglio che cambi forum... ah non avermene:wink:

Per carità, libero di fare quello che vuoi. Ma allora già che ci sono apro un thread per vendere la mia auto la mia lavatrice ecc ecc... Tanto perché tutti si buttano in un fosso lo devo fare pure io no?

coderzone77 23 aprile 09 18:38

Da quando in qua hanno ricompilato RealFlight per Xbox ? :blink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002