![]() |
Componeti Miscela qual'è secondo voi il miglior sito per comprare i component per fare la miscela?? alcol nitro ed olio??? qual'è quello o quelli con i prezzi più bassi in assoluto? anche siti europei che spedisono in italia |
Vai sul elenco distributori e cerchi il più vicino, tra l'altro stanno promuovendo una miscela per principianti a 3.95 euri. http://www.jets.it |
Citazione:
cmq io cerco negozi tosti sù internet anche stranieri che vendono componenti separati a prezzi speciali, i rivenditori jets sono cari sono andato da uno vicino a me che è segnalto anche sù quel sito che mi hai mandato tu 10 litri di alcol 2 nitro e 2 di olio 75%sint 25%rcino mi h fatto spendere poco più di 100 io cerco prezzi da commercianti un mio caro amico la prendeva a bancali 50litri di alcol 10di nitro e 10 di olio la pagava 120 ma ora non la prende più azz |
Citazione:
non sei daccordo??? |
Citazione:
Con la mia attività, ho potuto fornire una visura camerale dove è contemplata la vendità e uso di materiali di questo genere, così ora sono cliente diretto della jets. Il problema è il trasporto, per materiali classificati infiammabili è necessaria la adr, e non tutti i corrieri lo fanno. I prezzi non posso comunicarli pubblicamente... Ciaooo... |
pole ce nessuno conosce qualcge sito dove comprare nitrometano, olio e solvente a prezzi buoni!! sù dai fatevi avanti |
Citazione:
ciao |
Citazione:
|
dai sù che squacuno lo conose qualche sito tosto percomprare la miscela |
Citazione:
io non lo uso più da molto tempo. Però carburo sempre con attenzione maniacale. ciao e grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002