BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Il mio primo video (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/129073-il-mio-primo-video.html)

charly78 14 aprile 09 13:17

Il mio primo video

Ciao a tutti, volevo condividere con voi il mio primissimo video fatto con il mio T-Rex 600 Nitro Pro. Volo da poco e quindi volevo le vostre impressione sul traslato. Peccato che la giornata era molto ventosa, infatti si vede che quando esco dalla curva il vento mi schiacciava il modello verso giù, altrimenti avrei fatto anche un pò di rovescio.

YouTube - T-Rex 600 Nitro Pro By Carlo

salvocrazy 14 aprile 09 15:49

Citazione:

Originalmente inviato da charly78 (Messaggio 1461860)
Ciao a tutti, volevo condividere con voi il mio primissimo video fatto con il mio T-Rex 600 Nitro Pro. Volo da poco e quindi volevo le vostre impressione sul traslato. Peccato che la giornata era molto ventosa, infatti si vede che quando esco dalla curva il vento mi schiacciava il modello verso giù, altrimenti avrei fatto anche un pò di rovescio.

Bravo, occhio alle virate strette con affondo quando hai il vento in coda e sei a bassa quota, potresti non avere abbastanza quota per il richiamo, per uno che vola da poco tempo va benissimo.:)

discovery2005 14 aprile 09 15:57

Citazione:

Originalmente inviato da charly78 (Messaggio 1461860)

una curiosità da quanto tempo voli??? quanti voli avrai fatto più o meno in tutto?? quanto tempo hai fatto simulatore prima di alzarlo sù la prima volta???
ti chiedo questo perchè anche io volo da poco, avro fatto 4-5 voli, più dell'hovering non riesco a fare perchè non mi sento sicuro ed il carrello antiribaltamento ancora mi serve!! ti chiedo per capire se sono imbecille io o ci vuole davvero parecchio tempo ad imparare

charly78 14 aprile 09 17:54

Citazione:

Originalmente inviato da discovery2005 (Messaggio 1462114)
una curiosità da quanto tempo voli??? quanti voli avrai fatto più o meno in tutto?? quanto tempo hai fatto simulatore prima di alzarlo sù la prima volta???
ti chiedo questo perchè anche io volo da poco, avro fatto 4-5 voli, più dell'hovering non riesco a fare perchè non mi sento sicuro ed il carrello antiribaltamento ancora mi serve!! ti chiedo per capire se sono imbecille io o ci vuole davvero parecchio tempo ad imparare

Prima di alzarlo in volo ho fatto 8 serbatoi solo per l'hovering e questo del video è stato il sesto volo. Con il simulatore faccio 10 minuti al giorno e già riesco anche a tenerlo in hovering sotto sopra e rovesci l'aterali mentre sono in movimento. Io mi sono buttato perchè in precedenza avevo preso il 500 ed avevo gìà imparato a fare hovering già con quello, ma ho sempre avuto problemi con l'elettronica e quindi non mi sono mai potuto godere il volo. Quando ho preso il 600 mi sono subito sentito tranquillo perchè è molto stabile, il tempo che ho preso confidenza e mi sono buttato al traslato, in questi giorni vorrei provare qualche loop ed altro, ma aspetto la giornata senza vento per sentirmi più sicuro e vedere come si comporta il modello

discovery2005 14 aprile 09 18:41

Citazione:

Originalmente inviato da charly78 (Messaggio 1462291)
Prima di alzarlo in volo ho fatto 8 serbatoi solo per l'hovering e questo del video è stato il sesto volo. Con il simulatore faccio 10 minuti al giorno e già riesco anche a tenerlo in hovering sotto sopra e rovesci l'aterali mentre sono in movimento. Io mi sono buttato perchè in precedenza avevo preso il 500 ed avevo gìà imparato a fare hovering già con quello, ma ho sempre avuto problemi con l'elettronica e quindi non mi sono mai potuto godere il volo. Quando ho preso il 600 mi sono subito sentito tranquillo perchè è molto stabile, il tempo che ho preso confidenza e mi sono buttato al traslato, in questi giorni vorrei provare qualche loop ed altro, ma aspetto la giornata senza vento per sentirmi più sicuro e vedere come si comporta il modello

caspita sei veramente bravo!! complimenti davvero

charly78 14 aprile 09 20:28

Grazie ma tanto ha fatto il guardare gli altri volare e seguire sempre i consigli dei più esperti, poi il resto vien da solo

gimbofly 14 aprile 09 20:40

Ciao!Bel volo! :wink: posso sapere che simulatore usi? Grazie! :lol:

charly78 14 aprile 09 20:41

Il Real Flight G4.5

gimbofly 14 aprile 09 20:49

Com'è?Simula bene?

charly78 14 aprile 09 21:23

Io mi ci trovo bene, poi giustamente è una cosa soggettiva :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002