BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   T-rex..T-rex e sempre solo T-Rex.... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/128972-t-rex-t-rex-e-sempre-solo-t-rex.html)

leowhymengo 13 aprile 09 12:59

T-rex..T-rex e sempre solo T-Rex....

Apro questa discussione xche vorrei saperne di piu' su Ely in generale in quanto sento sempre solo il nome T-rex quando si parla di Ely,
Ma perche? :mellow:

napolitaner 13 aprile 09 13:44

tasto "CERCA" e per magia un sacco di info :fiu:

marcosvizzero 13 aprile 09 13:47

Citazione:

Originalmente inviato da leowhymengo (Messaggio 1460668)
Apro questa discussione xche vorrei saperne di piu' su Ely in generale in quanto sento sempre solo il nome T-rex quando si parla di Ely,
Ma perche? :mellow:

Vuoi saperne di piu'? recati ad un campo di volo o come già detto vai con il tasto cerca!
Cmq io sono uno di quelli che cerca di provarli tutti dal vivo :wink:

"Mini Titan" 13 aprile 09 13:51

La Align è molto più brava a fare publicità che a fare gli elicotteri!!^_^
Ha fatto diventare il suo t-rex (nonostante sia superato sotto molti aspetti) uno status symbol.....un pò come per l'Hifhon della Apple!

napolitaner 13 aprile 09 13:57

Citazione:

Originalmente inviato da "Mini Titan" (Messaggio 1460714)
un pò come per l'Hifhon della Apple!

:icon_rofl

wineris 13 aprile 09 13:59

Citazione:

Originalmente inviato da "Mini Titan" (Messaggio 1460714)
La Align è molto più brava a fare publicità che a fare gli elicotteri!!^_^
Ha fatto diventare il suo t-rex (nonostante sia superato sotto molti aspetti) uno status symbol.....un pò come per l'Hifhon della Apple!

Non è proprio così dai, diciamo che Align è stata la prima casa a trovare un giusto compromesso qualità/prezzo ed a rendere così capillare la sua rete di ricambi con prezzi accessibili (cosa fondamentale per un elimodellista). La mia esperienza con Align è stata positiva; ovviamente, conoscendomi, essendo mooolto esigente e pignolo dopo vari T-Rex mi sono rivolto a MIkado e posso garantire che siamo ad altri livelli, non c'è paragone. Purtroppo la qualità si paga..........ed a caro prezzo, a tutti i livelli. Questo il mio pensiero. Ciao a tutti, Marco.:)

mistral69 13 aprile 09 13:59

Ottimi modelli, niente da dire, ma il "marketing" sa fare il suo mestiere.
E' così come per tanti altri settori commerciali, il prezzo conveniente dei ricambi e l'ottima distribuzione aiutano molto.
Forse è "di moda" e il fatto che l'hanno (quasi) tutti fa credere che sia in assoluto il migliore.
Non voglio dire chi secondo me è effettivamente il migliore, ci sono tantissime discussioni già aperte su quest'argomento e ogniuno ha le sue giuste opinioni, ma vai in un campo volo e parla con i più esperti...loro ti diranno
:fiu:

leowhymengo 13 aprile 09 14:24

......Ho visto per esempio volare Hirobo classe 50 e 90 con una stabilita' senz'altro non iferiore ad i T-rex, eppure non ho mai sentito parlare di questa macchina qui sul forum....Domanda: cosa ne pensate di questa marca?
O anche di altre sempre messe a confronto con il T-rex?

marcosinatti 13 aprile 09 14:58

In questi paragoni è importante specificare di quale classe parliamo e quale tipo di alimentazione, non è possibile generalizzare solo per costruttore, su una classe potrebbe essere migliore la ditta X e su un'altra la ditta Y.

stesax 13 aprile 09 15:00

ciao leo......oggi ho riaccaso il REX 700 :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl....Ma che cagona.....lo sai...concordo in pieno il tuo pensiero...avessi avuto i soldi altro che rex 700, c'era l'eagle 3 di Ale al suo posto....B)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002