![]() |
T-rex..T-rex e sempre solo T-Rex.... Apro questa discussione xche vorrei saperne di piu' su Ely in generale in quanto sento sempre solo il nome T-rex quando si parla di Ely, Ma perche? :mellow: |
tasto "CERCA" e per magia un sacco di info :fiu: |
Citazione:
Cmq io sono uno di quelli che cerca di provarli tutti dal vivo :wink: |
La Align è molto più brava a fare publicità che a fare gli elicotteri!!^_^ Ha fatto diventare il suo t-rex (nonostante sia superato sotto molti aspetti) uno status symbol.....un pò come per l'Hifhon della Apple! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ottimi modelli, niente da dire, ma il "marketing" sa fare il suo mestiere. E' così come per tanti altri settori commerciali, il prezzo conveniente dei ricambi e l'ottima distribuzione aiutano molto. Forse è "di moda" e il fatto che l'hanno (quasi) tutti fa credere che sia in assoluto il migliore. Non voglio dire chi secondo me è effettivamente il migliore, ci sono tantissime discussioni già aperte su quest'argomento e ogniuno ha le sue giuste opinioni, ma vai in un campo volo e parla con i più esperti...loro ti diranno :fiu: |
......Ho visto per esempio volare Hirobo classe 50 e 90 con una stabilita' senz'altro non iferiore ad i T-rex, eppure non ho mai sentito parlare di questa macchina qui sul forum....Domanda: cosa ne pensate di questa marca? O anche di altre sempre messe a confronto con il T-rex? |
In questi paragoni è importante specificare di quale classe parliamo e quale tipo di alimentazione, non è possibile generalizzare solo per costruttore, su una classe potrebbe essere migliore la ditta X e su un'altra la ditta Y. |
ciao leo......oggi ho riaccaso il REX 700 :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl....Ma che cagona.....lo sai...concordo in pieno il tuo pensiero...avessi avuto i soldi altro che rex 700, c'era l'eagle 3 di Ale al suo posto....B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002