![]() |
Zimmermann per T-rex 600 vorrei cambiare la marmitta sul T-rex 600 con una piu' silenziosa, ho trovato questa della zimmermann: Modellbau Lindinger Onlineshop qualcuno l ha gia provata? conoscete altre marmitte piu' silenziose? grazie |
marmitta Ho da prestarti l'ARROW che avevo sul mio CBR oppure per spendere meno quella di serie dei ciclomotori Bravo .....:)...chi la fa l'aspetti.... |
Taz Io la Zimmerman l'ho sul DNHP 60, la forma è simile alla tua. In volo è silenziosissima e il motore, pur essendo un 60, tira come un dannato!! |
Citazione:
ciao |
molto silenziosa anche la Funtech versione F3C (ce l'ho sullo sceadu e al campo si stupiscono) mentre la 3D è più rumorosa. |
grazie mille ragazzi, non resta che provare una delle due (funtech o zimmermann) :mellow: |
Citazione:
se fossi in te monterei una MP5, io l'ho avuta è un po' brigosa da carburare alla perfezione.. ma secondo me' è la piu' silenziosa.. |
Citazione:
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002