![]() |
info comando di coda 1 Allegato/i ciao a tutti, un pò di tempo fa ho preso su internet l'upgrade per sostituire il tirante del comando di coda con un più preciso tondino in carbonio. consiste in 2 uniball, 2 cappuccetti di nylon caricato credo e 2 barettine M2,5 (M3) x 20 circa. ho qualche dubbio siccome già mi è successo di crashare con uno simile autocostruito:lol: vi chiedo: qualcuno di voi lo ha già usato? è affidabile? serve a qualcosa? (il mio funzionava alla grande) come è stato fatto il montaggio? la barretta deve essere annegata anch'essa nel tondino e nell'epoxy? il tondino deve essere pieno a tubolare? solo l'epoxy non mi convince; sono tentato da metterci anche una vite passante m2 con dadino autobloccnate.... voi che dite? ciao |
Citazione:
ciao |
ok ciao e grazie per la risposta tutto chiarissimo ma un'altra info: anche la barretta filettata va annegata nell'epoxy o sfrutto solo il filetto nel codolo in nylon? ciao:lol: |
Citazione:
Mi sa che ti stai facendo un pò di pi..e mentali! Che fai allora, incolli anche tutti gli uniball sulle astine filettate? Sicurezza prima di tutto, sì va bene ma con realismo. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it