![]() |
Futaba Gy520 Ciao a tutti, mi e' arrivato da poco il nuovo gyro Futaba GY520, appena ho tempo lo monto sul Trex250 e poi vi faccio sapere come va ^^ Un ringraziamento a RCModelMania | Modellismo dinamico per la rapidita' la serieta' e la ottima disponibilita', veramente molto valido come negozio! B) |
facci sapere. dovrebbe essere un ottimo giro di ultima generazione. almeno spero. quanto hai cacciato per comperarlo?:unsure: |
5 Allegato/i Provato il nuovo "girino" :lol: Devo dire che sono molto soddisfatto. La programmazione e' molto semplice e veloce. In volo ho provato poco, ma per ora in modalita' F3C (non 3d) le piro sono veramente veloci, non oso pensare in modalita' 3D. La coda e' ben ferma e si frena molto bene. L'unica nota negativa a mio avviso sono i cavetti, troppo lunghi, ma basta accorciarli e il gioco e' fatto. Vi posto qualche foto ^^ |
5 Allegato/i altre foto B) |
ma come programmazione,esempio: i limiti e come il 401 o sono indipendenti? |
Citazione:
|
Citazione:
i limiti che intendo io e la corsa del comando sul ruotino, sia a dx che a sx,nel 401 non sono indipendenti, uno influiva la corsa dell'altro. |
Citazione:
|
non è che i cavetti sono lunghi.. e l'ely in questione che è troppo corto:fiu: la morte di quel gyro è su un 500-600. mio umulissssimo parere Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002