BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Il nostro AlexxZeta domani 4 Aprile su RAI 3 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/127694-il-nostro-alexxzeta-domani-4-aprile-su-rai-3-a.html)

fai4602 03 aprile 09 11:00

Il nostro AlexxZeta domani 4 Aprile su RAI 3
 
Ho ricevuto da Alex questo messaggio che ho il piacere di rendere pubblico :

Domani 4 Aprile
dalle ore 12.25 alle 12.55 sarò su RAI 3
^_^

Parlerò di questo meraviglioso forum,
Presenterò gli elicotteri radiocomandati, spiegando i costi, le modalità di utilizzo, le tipologie......insomma......toglierò i dubbi a tante persone che sono attratte da quest' hobby ma che in verità lo conoscono davvero poco.

Puoi girare voce a tutti quelli che potenzialmente potrebbero essere interessati al servizio?

L'ho fatto col cuore.

Il forum lo merita.

Tutti voi lo meritate.

VI VOGLIO BENE come voglio bene a questo magnifico hobby che ha reso la mia vita migliore.

Alex.

teobeer 03 aprile 09 11:14

bravo, interessante iniziativa. A quell'ora la trasmissione è in diffusione nazionale, vero?? (non regionale mi auguro, altrimenti rimaniamo in tanti tagliati fuori).

Freeride.ferrara 03 aprile 09 11:23

..Era ora che qualche media si degnasse della nostra presenza!!..Bravo Alex sicurò ti guarderò..Non sarebbe male anche se qualcuno lo registrasse e lo postasse sul Tubo:wink:!!
Ciao a tutti!

bruno69 03 aprile 09 11:54

Citazione:

Originalmente inviato da Freeride.ferrara (Messaggio 1445353)
..Era ora che qualche media si degnasse della nostra presenza!!..Bravo Alex sicurò ti guarderò..Non sarebbe male anche se qualcuno lo registrasse e lo postasse sul Tubo:wink:!!
Ciao a tutti!

ben fatto quoto!!!!!!

Gaz 03 aprile 09 11:57

Ma il programma è "Le storie Diario italiano"?

Bravo ed in bocca al lupo..........

flash70 03 aprile 09 12:23

Mi raccomando registrate il tutto, affinchè possa vederlo chi come me domani non può.
Grazie
Giovanni

AlexxZeta 03 aprile 09 13:21

Vi prometto che farò del mio meglio e cercherò di non deludere nessuno:)
Spero di poter trasmettere questa passione a quelle tante persone che ancora oggi,non si sono decise a prendere in mano una radio..
Secondo me il modellismo rende la vita più serena, abbatte lo stress, ci aiuta ad affrontare la situazioni difficili nel migliore dei modi e di conseguenza penso che se TUTTI GLI ITALIANI fossero modellisti, sarebbe veramente una gran cosa!:P
Sto pretendendo l'impossibile lo so..Comunque ragazzi,io ci voglio provare...tentare non nuoce..D'altro canto io ho i radiocomandi in mano da quando andavo alle elementari,ora ho quasi 30 anni quindi, posso tranquillamente dire che ho dedicato ad esso gran parte della mia vita^_^ MODELLISMO A 360 GRADI!
Infatti in casa mia troverete: Auto Elettriche brushless,Auto a scoppio glow,Auto a benzina, Aerei Elettrici, Aerei a scoppio glow, Veleggiatori, Moto veleggiatori Elicotteri elettrici,glow,benzina,Barche Brushless,Carri Armati! Ovviamente l'elicottero è nella TOP list xkè mi permette di tirare fuori tutta la grintaaaaaaaaa:wink: Troppo bello..B)

Ho invitato la Rai a realizzare sun servizio su LA FESTA DELL'ELICOTTERO che si svolge ogni anno ad empoli, il 1 MAGGIO...
Restate sintonizzati..Ne vedremo delle belle!B) ALLA GRANDE!!!!!!

dex1 03 aprile 09 13:26

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1445563)
Secondo me il modellismo rende la vita più serena, abbatte lo stress

come sono d'accordo!
:approved:

marcosinatti 03 aprile 09 13:36

GRANDE!!!
Mi raccomando, registrate e mettete su youtube così lo possiamo rivedere.
Purtroppo io a quell'ora non ci riuscirò!!!

Darkflight 03 aprile 09 13:43

Alex, bravo; è bello sentire così tanta passione. Io amo il modellismo radiocomandato in generale e adoro gli elicotteri, veri e in scala. Veder volare un elicottero continua a farmi lo stesso effetto di quando ero un ragazzino e restavo a bocca aperta nel vedere sospeso e immobile a pochi metri da terra un oggetto fatto tutto di ferro e senza le ali: è una cosa magica. E' vero che tutti dovrebbero provare il radiomodellismo almeno una volta nella vita... Quando poi, un giorno (vicino!) sarò diventato bravo a far volare i miei elicotteri, potrò cosiderarmi un uomo appagato :D
In bocca al lupo per domani :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002