BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Vision 50 Elyq si comincia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/127102-vision-50-elyq-si-comincia.html)

enzo_sa 16 aprile 09 22:10

ho provato anche a contattare l' azienda più volte all' indirizzo e-mail ,mai avuto risposta!!!gli ho anche mandato il numero di scatola ,ma niente

hurricane01 16 aprile 09 22:15

Anche io purtroppo sono in attesa di un pezzo da prima di Pasqua spero che la situazione si risolva presto
Citazione:

Originalmente inviato da enzo_sa (Messaggio 1466721)
ho provato anche a contattare l' azienda più volte all' indirizzo e-mail ,mai avuto risposta!!!gli ho anche mandato il numero di scatola ,ma niente

enzo_sa 20 aprile 09 20:04

a me l' azienda eliq non ha proprio risposto.almeno a dirmi che non vogliono mandarmi i pezzi .ma almeno ditemelo!cmq sia ho riacquistato di tasca mia i pezzi difettosi ,li ho montati e finalmente è gia da un po di tempo che volo con questo elicottero.alla fine si trattava di pochi euro.mi dispiace .ma tutta questa disponibilità letta sul forum da parte dell' eliq non credo che sia vera.

toratora72 20 aprile 09 20:33

Citazione:

Originalmente inviato da enzo_sa (Messaggio 1473616)
a me l' azienda eliq non ha proprio risposto.almeno a dirmi che non vogliono mandarmi i pezzi .ma almeno ditemelo!cmq sia ho riacquistato di tasca mia i pezzi difettosi ,li ho montati e finalmente è gia da un po di tempo che volo con questo elicottero.alla fine si trattava di pochi euro.mi dispiace .ma tutta questa disponibilità letta sul forum da parte dell' eliq non credo che sia vera.

Sbagli,l'assistenza esiste solo che ti devi lamentare sul forum cosi' i vari piloti che fanno parte del baronerosso ti rissolvono il caso.Un grazie e bravi ai piloti Elyq ed hurrican,per Elyq un 5-.

hurricane01 20 aprile 09 20:57

ripeto non sono un pilota elyq sono un principianteeeeee :D
Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1473671)
Sbagli,l'assistenza esiste solo che ti devi lamentare sul forum cosi' i vari piloti che fanno parte del baronerosso ti rissolvono il caso.Un grazie e bravi ai piloti Elyq ed hurrican,per Elyq un 5-.

massi69 20 aprile 09 21:02

stra quoto :D certo che se va avanti cosi gli costan piu' i pezzi da cambiar che il guadagn.
ciao

toratora72 20 aprile 09 21:48

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1473739)
ripeto non sono un pilota elyq sono un principianteeeeee :D

Difatti ho messo il tuo nome e non ti ho inquadrato tra i piloti.

mauro-linux 20 aprile 09 23:11

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1473671)

Sai che forse hai ragione?però...a me è arrivato un pm da parte di un utente ely-q,non da parte di uno dei piloti o amici che normalmente postano qui (a meno di doppie registrazioni) e cmq il pacchetto con gli aggiornamenti aveva come mittente nell'etichetta (bartolini) ely-q spa udine.poi in effetti nessuno impedisce all'utente registrato come ely-q di "rigirare" in ditta le spedizioni da effettuare....in ogni caso resta il fatto che rimane sempre e comunque la ditta stessa ad incaricare un suo interlocutore con il pubblico (clienti) quindi....sempre ely-q ne risponde!o sbaglio?:fiu:
P.S. x la cronaca: non mi sono lamentato,non ho chiesto interventi da parte di nessuno! semplicemente,in una discussione,ho solo fatto notare che qualche errore di gioventù lo avevano commesso e che avevo effettuato la sostituzione delle manine di coda con quelle dello shark che hanno 2 cuscinetti radiali+reggispinta.
ma d'altra parte quale ditta non ne ha fatto?la differenza sta proprio nell'assistenza che loro danno a differenza di altre marche...compratevi gli upgrade ti rispondono (se ti rispondono)

mauro-linux 20 aprile 09 23:22

Citazione:

Originalmente inviato da massi69 (Messaggio 1473760)
stra quoto :D certo che se va avanti cosi gli costan piu' i pezzi da cambiar che il guadagn.
ciao

Non credo...al limite le spese di spedizione incidono abbastanza,non certo i ricambi :fiu:

Miki67 21 aprile 09 15:18

Allora lo consigliate il vision 50 ad un principiante?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it