BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Vision 50 Elyq si comincia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/127102-vision-50-elyq-si-comincia.html)

maui80 01 aprile 09 17:55

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1441460)
la nuova testa rispetto a quella vecchia a 3 elementi è più leggera ed ha una battuta di arresto del dumper :wink:
si i dumper sono durissimi è normale

Ciao Enzo tu come ti trovi col modelllo?
La tua configurazione?

hurricane01 01 aprile 09 18:08

Io mi ci trovo bene ho avuto un pò di problemi per via che la mia scatola era una delle prime ora ho scoperto un ultima magagna e spero di risolverla presto
La mia configurazione monta servi hyperion motore os marmitta yusa flybar lunga regolatore csm
come upgrade ho montato il servo di coda anteriormente gli adesivi 3d ed i carrelli e poi ho preso un upgrade del raptor in pratica è il leveraggio della coda in alluminio :wink:
Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 1441868)
Ciao Enzo tu come ti trovi col modelllo?
La tua configurazione?

maui80 02 aprile 09 07:51

bene bene

Ultime 3 foto perchè fino a quando non arriva tutto il resto non vado avanti.

Per Enzo, sono contento che ti trovi, io sto cercando di capire che elettronica montare per quello ti chiedevo.

Ciauuuzzz

hurricane01 02 aprile 09 15:06

io come servi ti consiglio gli hyperion o gli align oppure i savox sto allestendo un'altra meccanica con questi ultimi in coda spartan o jr con servi abbinati 8900 jr o devo provare il savox
Per il motore o il classico os oppure il nuovo novarossi o meglio ancora sta x uscire il motore elyq 57 :wink:
Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 1443093)
Ultime 3 foto perchè fino a quando non arriva tutto il resto non vado avanti.

Per Enzo, sono contento che ti trovi, io sto cercando di capire che elettronica montare per quello ti chiedevo.

Ciauuuzzz

toratora72 02 aprile 09 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1443837)
io come servi ti consiglio gli hyperion o gli align oppure i savox sto allestendo un'altra meccanica con questi ultimi in coda spartan o jr con servi abbinati 8900 jr o devo provare il savox
Per il motore o il classico os oppure il nuovo novarossi o meglio ancora sta x uscire il motore elyq 57 :wink:

Per non sbagliare e contraddirsi un po' di sana publiccita' non fa mai male.Sorry ma se non sei sponsorizzato e nulla centri come fai a dire meglio ancora il motore elyq,ancora deve uscire.Scusate se sono sincero ma ogni uno ha i propri diffetti ( pregi).

mauro-linux 03 aprile 09 01:05

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1444921)
Per non sbagliare e contraddirsi un po' di sana publiccita' non fa mai male.Sorry ma se non sei sponsorizzato e nulla centri come fai a dire meglio ancora il motore elyq,ancora deve uscire.Scusate se sono sincero ma ogni uno ha i propri diffetti ( pregi).

Scusami....io ho i tuoi stessi difetti (pregi) :icon_rofl
ma a te che te frega? forse lo pagheresti tu?o ha consigliato a te di prenderlo?
non capisco :uhm: vivi e lascia vivere...

maui80 03 aprile 09 07:43

Ammazza ragazzi non scannatevi per un motore.

L'azienda mi ha inviato una mail quando lo presi dicendomi l'opzione di questo motore, sinceramente penso che opterò per il classico OS anche perchè il nuovo Elyq nessuno lo hai mai visto come è fatto e io per primo non saprei dove comperarlo.
Sinderamente ho valutato il Novarossi che vende Fast, prossima settimana decido per elettronica e motore e poi vi faccio sapere.

Ciaaaauuuuzzzzzzzzzzzzz

A proposito ieri sera installato decalcomanie e finito il modello, mi manca il resto uffi volevo provarlo domani.:(:(

Vorrà dire che rispolveriamo il Rexone

GigiX 03 aprile 09 14:03

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1443837)
...o meglio ancora sta x uscire il motore elyq 57 :wink:

Che altro non è che il nuovo Novarossi 57 brandizzato per Elyq. :wink:

maui80 03 aprile 09 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da GigiX (Messaggio 1445657)
Che altro non è che il nuovo Novarossi 57 brandizzato per Elyq. :wink:

Ok ma sapete dove reperirlo?

hurricane01 03 aprile 09 14:35

infatti io ho montato il buon vecchio os :fiu:
Ma state sempre a mettere in dubbio un consiglio passandolo per sponsorizzazione? E' logico che conoscendo qualche pilota ufficiale e non solo....la notizia trapela:shutup:
Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1444921)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026