BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Savox o non Savox (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/126998-savox-o-non-savox.html)

Igor 30 marzo 09 20:50

Citazione:

Originalmente inviato da tennean1 (Messaggio 1437709)
L'avevo già evidenziato in 2 thread diversi in precedenza.

Power HD:::::HuiDa RC International Inc.::::: è il costruttore cinese che fa i servi per Align e Savox.

...sono la stessa cosa.

Saluti
Andrea

Non sono ancora convinto, in effetti quella serie di servi è comune tra savox e power hd, ma la serie in comune tra savox e align (quella più performante) non la vedo nel catalogo power hd.

Igor.

Igor 30 marzo 09 20:58

Citazione:

Originalmente inviato da Igor (Messaggio 1437838)
Non sono ancora convinto, in effetti quella serie di servi è comune tra savox e power hd, ma la serie in comune tra savox e align (quella più performante) non la vedo nel catalogo power hd.

Igor.

Probabilmente la serie economica è progetto della power hd, mentre l'altra serie è su specifiche savox-align e quindi non commercializzata come power-hd. Un pò come avviene per i servi inolab e robbe-futaba ecc...

noeminow 31 marzo 09 10:29

sinceramente non ci credo che si rompano servi in volo. Per lo meno servi nuovi. E' logico che se il servo subisce un crash o un urto senza sgranare non è per niente detto che sia tutto a posto è probabile che dopo poco si rompa magari anche in volo ma non perchè il servo è scadente!!!

ElyTeo 31 marzo 09 10:41

Citazione:

Originalmente inviato da noeminow (Messaggio 1438887)
sinceramente non ci credo che si rompano servi in volo. Per lo meno servi nuovi. E' logico che se il servo subisce un crash o un urto senza sgranare non è per niente detto che sia tutto a posto è probabile che dopo poco si rompa magari anche in volo ma non perchè il servo è scadente!!!

dipende dallo sforzo che il servo deve fare e dalle "REALI" caratteristiche indicate.
Se un servo che spinge 2Kg/cm lo fai lavorare con sforzi da 1Kg/cm non avrai mai problemi, se lo fai lavorare al limite hai buone probabilità che dopo un po di voli ti abbandoni, se è sotto dimensionato...... o non lavora oppure si sgrana subito o quasi subito!!

Ecco perchè mi INCAPPERO!!!

ad ogni modo voglio sperare di essere stato sfortunato e prossimamente li testerò nuovamente!

ho notato che sul sito ufficiale Power HD hanno cambiato le specifiche, sul modello indicato, mettendole simili al SAVOX ....... molto strano! :uhm:

ElyTeo

raffamarcod 31 marzo 09 16:25

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 1438898)
dipende dallo sforzo che il servo deve fare e dalle "REALI" caratteristiche indicate.
Se un servo che spinge 2Kg/cm lo fai lavorare con sforzi da 1Kg/cm non avrai mai problemi, se lo fai lavorare al limite hai buone probabilità che dopo un po di voli ti abbandoni, se è sotto dimensionato...... o non lavora oppure si sgrana subito o quasi subito!!

Ecco perchè mi INCAPPERO!!!

ad ogni modo voglio sperare di essere stato sfortunato e prossimamente li testerò nuovamente!

ho notato che sul sito ufficiale Power HD hanno cambiato le specifiche, sul modello indicato, mettendole simili al SAVOX ....... molto strano! :uhm:

ElyTeo

mah và ? mistero della fede:fiu::uhm:

zumbit 31 marzo 09 17:43

Quoto!!!

Hai ragione! BASTA! questo ha rotto il ca (Z) volo!!!
Sempre lui, solo lui, bla,bla,bla ....Alan qua, Alan là...ma va a volà fuori dalla finestra!:shutup:

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1436531)
ma bbbasta con sto alan szabo dio bono !!!
Ma possibile che ogni sacrosanta volta che si debba discutere su un prodotto bisogna citare in causa questo soggetto che si fa il figo a testare prodotti pagati dagli altri ?
Se Michael Schumacher monta su una Ford Fiesta pure lui fa il record a Misano, daii...
Ebbbastaaaaaaa

raffamarcod 31 marzo 09 21:28

azz che delicatezza però hai ragione bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa:Da mè alan mi fà una s..a

marcosvizzero 31 marzo 09 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1439990)
azz che delicatezza però hai ragione bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa:Da mè alan mi fà una s..a

:fiu::icon_rofl:shutup:

ElyTeo 31 marzo 09 22:33

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1439990)

Si xchè sei FROCIO!!! :lol::lol::lol:

raffamarcod 01 aprile 09 16:06

tu sei mio allievo ricorda:fiu::icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002