![]() |
Bene bene il titolo dice tutto, ho bisogno che qualcuno mi dia una mano, inanzitutto mi serve un parere/controllo su come ho montato il raptor 50v2 (spero bene :D), essendo molto ferrato in elettronica ma pochissimo in meccanica non sò se quello che ho fatto è giusto, poi magari anche altro è ben accetto. Sono di Prato e posso spostarmi senza problemi in località a 1 oretta di macchina, ciao e grazie :). Il mio setup è, Raptor 50 v2 Radio MX-12 |
se vuoi fai un bel pacco...me lo spedisci e te lo rimando indietro volante. |
Citazione:
|
Ragazzi siamo nell'epoca delle videoconferenze via ADSL :D :D Un montaggio in real-time sarebbe ancora meglio no ? :P |
di dove sei? |
Citazione:
|
NON c'e' un campo volo li' intorno dove ti possano aiutare? altrimenti io sono di modena e' lontano pero' ci siamo in due con gli elicotteri e il mio collega ha un rappy 50 sicuramente ti aiutiamo |
Se abiti vicino a Firenze, potresi andare nel campo dei Livi, ad empoli... non so quanto distante sia da casa tua, ma credo che per una controllatina, anche un breve viaggetto si possa fare... :D |
Citazione:
|
Io volo ad empoli :-) Credo che la cosa migliore sia portare il modello all'hely center... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026