![]() |
alcune foto dei miei bambini 5 Allegato/i Ciao A Tutti Metto Alcune Foto Dei Miei T-rex... Allegato 99449 Allegato 99450 Allegato 99451 Allegato 99452 Allegato 99453 |
Bell' hangar, complimenti!!! |
complimento continua cosi!!!! l'ultimo e il 600 o 700????? ora mi sa che ora ti tocca in bel 90 per finire la scala:D:D:D |
rispondo io : è un 600 nitro :P |
Citazione:
|
grande Alex :lol: cmq complimenti x la famigliola... spero che aumenti di numero :icon_rofl |
Citazione:
|
i miei bambini a ma allora vi piacciono i bambini.cmq e il 600 nitro super pro. con giro csm 720 il 500 e' super upgradato con regolatore kontronik serie jevi l'hughess monta telaio 450 v2 e testa e coda microely. |
Citazione:
|
Ciao Moris, il mio primo bambino "vero" (t-rex 600E) è in arrivo prossimamente su questi schermi. Quelli che lo hanno preceduto li ho regalati. Ho visto che anche tu sei di Grugliasco. Dove vai di solito a volare ? :icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Hai fatto un ottima scelta :wink: |
Proprio perchè è bello pesantuccio dovrebbe essere moooooolto più stabile di quelli che ho avuto prima (coassiale, honey bee fp). :wink: Spero di non scassarlo subito. :( Nel frattempo tante ore al simualtore (real flight 4.0) nella speranza che mi possano aiutare quando farò il mio battesimo dell'aria con il t-rexone Incrociamo le dita raga :lol::lol::lol: |
i miei bambini per redparrot 62 io sono tutte le domeniche in via martin luterking.questo e' il mio cell 3396025509 chiamami magari ti posso aiutare un pochino. |
i miei bambini ciao alex come va' tutto bene ?e queste brasiliane!l'hai visto il bambino che mi hai venduto te? tutto upgradato!!! il csm 720 e' ottimo almeno per me' che sono alle prime armi.. |
Citazione:
A che ora vai di solito ? |
i miei bambini io di solito sono li dalle 14,30 in poi.domani dovrei esserci.io mi metto prima dalla curva alla fine di via martin luter king. te dove abiti? |
Citazione:
Le donne per il momento sono in stand by, le ho spente..:fiu: Fra un paio di mesi gli riattacco la corrente, e riparto a galoppo!:icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002