![]() |
Ciao a tutti,vorrei sapere dove posso comprare all'estero una fusoliera per raptor 50.....ho trovato un paio di siti ma magari vorrei avere un parere da chi ha gia comprato o ne ha sentito parlare....Pensavo ad una fuso tipo bell 222,airwolf o magari huges 500..... grazie per le info ciao ciao :D |
Citazione:
Dai un okkiata alle fusoliere della Century......sono uno spettacolo......Century....... si trovano anche in europa senza doverle acquistare dall'america....e volendo anche direttamente in italia. Ciao. |
economiche :blink: :blink: e poi nel sito c'è scritto che sono adattabili ai 50 non che sono fatte per il raptor, nessuno ha idea di dove si trovano gia belle e fatte? ciao |
Citazione:
Guarda che se la prendi sverniciata e' molto economica.....se parliamo di fusoliere......piu' economica fattela di cartapesta!!!!! Per quanto riguarda lìadattabilita'...e' fatta per i 50. Se sei un appassionato di modellismo sta' a te adattarla......non e' un vestito che si compra su misura. |
è che non ho molto tempo e spazio, la padrona mi uccide se mi metto a fare i lavori in cucina! avevo visto quella gia' pronta per il raptor 60 e mi chiedevo se ci fosse nache per il 50, ciao |
Citazione:
|
ne ho una in vendita se ti interessa contattami ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002