![]() |
Oggi mi sento un po sborone... In realtà vorrei solamente sapere secondo voi qual'è il miglior classe 50 che denaro possa comprare. La mia esigenza è di fare volo 3D estremo alla massima velocità. |
Citazione:
|
comprati il nuovo STYLE 50 costa poco e in metallo lo trovi da Fornaroli :D |
Citazione:
E poi mi sembra che si parla del miglio modello che denaro possa comprare......se invece parlavamo di compromesso era un'altra cosa. No Comment!!!!!!!! Da neofita ti dico vai su Hirobo e vai tranquillo....lo sceadu e' una gran macchina........!!!! Ciao e buon volo a tutti.....chi mi vuol smentire lo faccia pure...... |
Il raptor cel'ho già ma non is SE. Lo style l'ho già visto non è male. Io però vorrei qualcosa al top, telaio in carbonio testa in metallo ecc.... Una cosa che ho pensato è di prendere gli up grade quick uk per trasformarlo tutto in metallo e per il telaio ci sono diversi kit per averlo in carbonio e CCPM |
|
se fai 3d estremo chi puo' sapere meglio di te quale e' il top.. |
Citazione:
|
NO no ferma io non ho detto che lo faccio... però vorrei un mezzo che un dopodomani mi permetta di farlo e che nel frattempo sia comunque molto performante... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002