![]() |
Ciao a tutti, chiedo a voi che sicuramente siete pratici un consiglio per una radio che vada bene per elicotteri e aerei in generale. Io ho dato un'occhiata in giro e ho notato la mx-12 e la mc 12. Quest'ultima anche a buon prezzo usata. La fascia é quella dei 150/160 . Cosa dite ? avete altre radio da sottopormi ? grazie |
Ottima radio entry-level. Ce l'ho anche io. Acquistata negli UK prima che fosse venduta in italia col brand JR/Graupner. La mia si chiama JR X2610, sarebbe la MX-12. Prendila. GC :) http://www.modelhelicopters.co.uk/acatalog/JRC2610.jpg |
Citazione:
va bene per il mio uso ? 35 o 40 Mhz ? |
ehm quale è il tuo uso? 35 o 40 non credo faccia differenza. io ce l'ho a 35MHz. Mode 2 (gas/passo a sinistra). GC |
Citazione:
farò elicottero e aerei .... |
1 Allegato/i Questa per te va benissimo, che ne dici? Contattami graia75@libero.it |
Citazione:
Ciao, ma mi conviene comprarla completa di ricevitore originale R 700, o comprare il ricevitore separatamente dopo per associarlo ad un ely in particolare ? |
:) :) vai tranquillo lo presa anche io e eccezionale io la uso con un raptor 50 con la sua ricevente qualitaì prezzo ottimo |
Spendi qualcosa di piu'... scegli una radio un po' piu' decente..altrimenti ti ritroverai a doverla cambiare. |
Citazione:
Aspetto il tuo consigli. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002