![]() |
ely se ti vuoi divertire un p'ò di più fatti un 500!! ciao!! |
Si ma i ricambi del 500 costano un botto!!!!!B) |
Secondo me era troppo sotto tensione e per la continua corrente si è bruciato...mi è capitato con un hitec digitale da 24 kg....si è bruciato totalmente comprese gli ingranaggi in titanio...:uhm: |
bella li... oggi volevo fare un po' di hovering x cercare di capire meglio i settaggi del gyro e dopo averlo acceso vedevo il servo lento nel ritorno al centro.. ma pensavo fosse il gyro e...... crash... 25 euro di danni xk il servo nn stava dietro la coda k ha iniziato a sbacchettare un sacco fino a quando nn ho perso il controllo. stesso heli preciso |
Citazione:
Quale tensione? da teso sotto sforzo o tensione diferenza di potenziale? E poi "continua corrente" cosa vuoi dire? ciao |
allora forse mi son spiegato male!!!!! si era bloccato mettendosi sotto sforzo nel mio Delta Force mono 26 in mezzo al lago....ma il tempo di prendere la barca e accendere il motore che non ne voleva sapere.....è passato una mezz'oretta.....:mellow: In riva poi aprendo il box servi c'era una puzza bestiale e il servo mezzo fuso.....quindi cosa è successo?.......:P |
Citazione:
Così si capisce, se parli di apparati elettronici e menzioni tensioni e correnti a casaccio chi legge può pensare che scrivi cose senza senso.. Ciao |
:angry:Servi maledetti!!!!!! Sto aspettando il nuovo e son quasi due settimane che non provo a far hovering!!!!!!!!!!!!!!!:angry::shutup: |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque ho sostituito il servo l'ho montato e per ora va tutto ok |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002