BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   servo bruciato!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/124390-servo-bruciato.html)

altotas 10 marzo 09 23:36

ely

se ti vuoi divertire un p'ò di più fatti un 500!! ciao!!

anacapri77 13 marzo 09 13:46

Si ma i ricambi del 500 costano un botto!!!!!B)

valledeglidei 13 marzo 09 14:42

Secondo me era troppo sotto tensione e per la continua corrente si è bruciato...mi è capitato con un hitec digitale da 24 kg....si è bruciato totalmente comprese gli ingranaggi in titanio...:uhm:

3dmania 13 marzo 09 15:51

bella li... oggi volevo fare un po' di hovering x cercare di capire meglio i settaggi del gyro e dopo averlo acceso vedevo il servo lento nel ritorno al centro.. ma pensavo fosse il gyro e...... crash... 25 euro di danni xk il servo nn stava dietro la coda k ha iniziato a sbacchettare un sacco fino a quando nn ho perso il controllo. stesso heli preciso

piloto-ely 13 marzo 09 16:09

Citazione:

Originalmente inviato da valledeglidei (Messaggio 1405180)
Secondo me era troppo sotto tensione e per la continua corrente si è bruciato...mi è capitato con un hitec digitale da 24 kg....si è bruciato totalmente comprese gli ingranaggi in titanio...:uhm:

Vorrei far finta di niente... ma sai cosa stai dicendo?
Quale tensione? da teso sotto sforzo o tensione diferenza di potenziale?
E poi "continua corrente" cosa vuoi dire?

ciao

valledeglidei 13 marzo 09 20:51

allora forse mi son spiegato male!!!!! si era bloccato mettendosi sotto sforzo nel mio Delta Force mono 26 in mezzo al lago....ma il tempo di prendere la barca e accendere il motore che non ne voleva sapere.....è passato una mezz'oretta.....:mellow:
In riva poi aprendo il box servi c'era una puzza bestiale e il servo mezzo fuso.....quindi cosa è successo?.......:P

piloto-ely 14 marzo 09 00:54

Citazione:

Originalmente inviato da valledeglidei (Messaggio 1405748)
allora forse mi son spiegato male!!!!! si era bloccato mettendosi sotto sforzo nel mio Delta Force mono 26 in mezzo al lago....ma il tempo di prendere la barca e accendere il motore che non ne voleva sapere.....è passato una mezz'oretta.....:mellow:
In riva poi aprendo il box servi c'era una puzza bestiale e il servo mezzo fuso.....quindi cosa è successo?.......:P

Così si capisce, se parli di apparati elettronici e menzioni tensioni e correnti
a casaccio chi legge può pensare che scrivi cose senza senso..

Ciao

anacapri77 14 marzo 09 15:41

:angry:Servi maledetti!!!!!!
Sto aspettando il nuovo e son quasi due settimane che non provo a far hovering!!!!!!!!!!!!!!!:angry::shutup:

jtwolf 16 marzo 09 18:47

Citazione:

Originalmente inviato da anacapri77 (Messaggio 1406907)
:angry:Servi maledetti!!!!!!
Sto aspettando il nuovo e son quasi due settimane che non provo a far hovering!!!!!!!!!!!!!!!:angry::shutup:

ma i servi che monti sono gli originali del modello?

anacapri77 22 marzo 09 23:56

Citazione:

Originalmente inviato da jtwolf (Messaggio 1410112)
ma i servi che monti sono gli originali del modello?

Scusa l'abbissale ritardo con cui ti rispondo, si i servi sono quelli originali!!
Comunque ho sostituito il servo l'ho montato e per ora va tutto ok

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002