BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   raptor 50 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/12435-raptor-50-a.html)

millennio 12 settembre 05 12:11

dove trovo un raptor 50 pronto al volo completo di tutto (anche di radio e ricevente) ?
anche all'estero mi va bene e sopratutto che sia nuovo da montare.

Grazie

davide1936 12 settembre 05 13:23

www.sabattinicars.com

millennio 12 settembre 05 14:28

troppo caro! :P

Citazione:

Originally posted by davide1936@12 settembre 2005, 12:23
www.sabattinicars.com

Raptorman 12 settembre 05 14:34

comprati uno style se vuoi spendere poco.

millennio 12 settembre 05 14:37

nel senso che il raptor completo l'ho trovato a meno di 999.
In italia costano su quella cifra li comunque.

flash70 12 settembre 05 15:33

Io ti ho detto dove trovare il Raptor a meno di uno style poi fai tu.
Ricordati che le offerte tutto compreso sono invoglianti, ma di solito nella convenienza si trova sempre il rovescio della medaglia, questa è l'impressione che mi sono fatto da quando sono entrato a far parte di questo bellissimo mondo.

Giovanni

ClaBos 13 settembre 05 19:50

Citazione:

Originally posted by flash70@12 settembre 2005, 14:33
Io ti ho detto dove trovare il Raptor a meno di uno style poi fai tu.
Ricordati che le offerte tutto compreso sono invoglianti, ma di solito nella convenienza si trova sempre il rovescio della medaglia, questa è l'impressione che mi sono fatto da quando sono entrato a far parte di questo bellissimo mondo.

Giovanni

Esatto,ascolta chi ha preso il raptor all'estero ed ora è molto soddisfatto...vai sul sicuro,ascolta giovanni e non ti pentirai....al massimo contattami in mp e ti dico come e dove e sopratutto quanto vai a spendere :wink: ciao ciao

Benedetta 17 settembre 05 16:10

Citazione:

Originally posted by ClaBos@13 settembre 2005, 18:50
Esatto,ascolta chi ha preso il raptor all'estero ed ora è molto soddisfatto...vai sul sicuro,ascolta giovanni e non ti pentirai....al massimo contattami in mp e ti dico come e dove e sopratutto quanto vai a spendere :wink: ciao ciao

Prendi un kit Raptor 50 V2 con motore TT50 PRO (o un Glow), una radio MX-12, 5 servi discreti (non digitali per iniziare), e un "ottimo" gyroscopio, e vai libero.

Raptorman 20 settembre 05 03:07

il mio consiglio e' raptor .. os 50 h , e 5 servi come dio comanda una volta per tutte.

p.s con i digitali ti sebrera' di avere fra le mani un altro elicottero.

Benedetta 20 settembre 05 09:13

Citazione:

Originally posted by Raptorman@20 settembre 2005, 02:07
il mio consiglio e' raptor .. os 50 h , e 5 servi come dio comanda una volta per tutte.

p.s con i digitali ti sebrera' di avere fra le mani un altro elicottero.

Hai ragione ma i digitali costano un botto, io per ammortizzare la prima spesa ho preso gli analogici che sostituirò al momento giusto, cmq è una scelta personale :).

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026