BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Grazie jaco-rc (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/122609-grazie-jaco-rc.html)

MauiMaui 23 febbraio 09 19:26

Grazie jaco-rc

Sabato finalmente ho visto volare un T- rex dal vivo fino ad ora avevo visto solo video su internet mi sa che qui in sardegna in pochi volano con gli ely a sassari mi sa che nessuno fa 3d:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl ......volevo ringraziare jaco-rc per la sua disponibilità..... quindi si puo fare davvero questo volo 3d :lol::lol:........ veramente spettacolare visto dal vivo sperimo di poter comprare al piu presto un modello per imparare.......pero quanti €€€€€€€€€€€€€€€€.

jaco-rc 24 febbraio 09 00:14

bè grazie a te di essere venuto,mi fa sempre piaacere dare qualche consiglio sempre nel mio piccolo,speriamo che presto anche tu farai parte dlla famiglia degli ely rc,per quanto riguardo il 3d dietro il mio volo cè uno studio una costanza e una passione che solo un hobby meraviglioso come questo puo spingerti a darti da fare per fare sempre di piu,ti auguro di farti dei bei voli al piu presto,vedrai che soddisfazione quando arrivano i risultati,mi ricordo quando feci da solo nel mio campo il mio primo rovescio,fermai l'eli e mi misi a urlare da solo dalla felicità tipo un pazzo:icon_rofl ciao a presto.

Poldo111850 24 febbraio 09 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da MauiMaui (Messaggio 1375794)
Sabato finalmente ho visto volare un T- rex dal vivo fino ad ora avevo visto solo video su internet mi sa che qui in sardegna in pochi volano con gli ely a sassari mi sa che nessuno fa 3d:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl ......volevo ringraziare jaco-rc per la sua disponibilità..... quindi si puo fare davvero questo volo 3d :lol::lol:........ veramente spettacolare visto dal vivo sperimo di poter comprare al piu presto un modello per imparare.......pero quanti €€€€€€€€€€€€€€€€.

Bè diciamo che ci contiamo sulle dita di una mano, e siamo sparsi un pò in tutta l'isola, poi chi elettrico, chi scoppio ma se c'è passione come giustamente dice Jacopo, i risultati poi arrivano, anche se è d'obbligo il simulatore altrimenti gli €€€€€€€€€€€€€€€€ si triplicano:lol:
Ogni tanto ci si può incontrare, come abbiamo fatto un mesetto fà ad Olbia, i raduni di gruppo creano sempre quell'atmosfera unica... cercando di non "bucare" la pista :shutup: ..ne sò qualcosa (Jacopo non ce l'ho fatta a trattenermi :icon_rofl)

MauiMaui 25 febbraio 09 10:14

Citazione:

Originalmente inviato da Poldo111850 (Messaggio 1377954)
Bè diciamo che ci contiamo sulle dita di una mano, e siamo sparsi un pò in tutta l'isola, poi chi elettrico, chi scoppio ma se c'è passione come giustamente dice Jacopo, i risultati poi arrivano, anche se è d'obbligo il simulatore altrimenti gli €€€€€€€€€€€€€€€€ si triplicano:lol:
Ogni tanto ci si può incontrare, come abbiamo fatto un mesetto fà ad Olbia, i raduni di gruppo creano sempre quell'atmosfera unica... cercando di non "bucare" la pista :shutup: ..ne sò qualcosa (Jacopo non ce l'ho fatta a trattenermi :icon_rofl)

spero di esserci al prossimo raduno e con un po di pollici.............ciao fammi sapere quando decidete di incontrarvi :lol::lol::lol:

Poldo111850 25 febbraio 09 10:29

OK

:wink:

Citazione:

Originalmente inviato da MauiMaui (Messaggio 1378471)
spero di esserci al prossimo raduno e con un po di pollici.............ciao fammi sapere quando decidete di incontrarvi :lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002