BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   T Rex (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/121539-t-rex.html)

irzhen 14 febbraio 09 18:09

T Rex

Salve
chi mi può suggerire tutti i dati che bisogna inserire nella trasmittente Graupner MX12 per il T Rex 450 in mode 2. Io ho provato ma sembra impazzito
Giuseppe

gianfracopter70 14 febbraio 09 22:04

Ciao,
l'unico consiglio che mi sento di dirti è quello di trovare qualcuno che ti possa dare una mano a sistemare il tuo Trex450. Anche perchè non è che impostando determinati valori l'elicottero sulla tua radio l'elicottero va bene. Dipende da come hai sistemato il tutto, servi, braccetti, uniball, ect.

A disposizione.

Gianfranco

quiquoqua 15 febbraio 09 00:39

Citazione:

Originalmente inviato da gianfracopter70 (Messaggio 1361504)
Ciao,
l'unico consiglio che mi sento di dirti è quello di trovare qualcuno che ti possa dare una mano a sistemare il tuo Trex450. Anche perchè non è che impostando determinati valori l'elicottero sulla tua radio l'elicottero va bene. Dipende da come hai sistemato il tutto, servi, braccetti, uniball, ect.

A disposizione.

Gianfranco

quoto tutto aggiungendo anche curva gas e curva passo:wink:

irzhen 15 febbraio 09 13:24

Citazione:

Originalmente inviato da gianfracopter70 (Messaggio 1361504)
Ciao,

A disposizione.

Gianfranco

ciao grazie .. ma il problema non è nei servi comandi e tiranteria... quelli li fatti credo bene anche perchè ho un eli a scoppio che và benissimo e non ho riscontrato questi problemi.. ho provato a fare copia ed incolla con le impostazioni dello scoppio..ma non vanno bene ed alora presumo che tra l'elettrico e lo scoppio ci siano diversità fondamentali
Giuseppe

offshore 15 febbraio 09 14:23

Trex 450

Certo Che Ce' Differenza Fra Scoppio Ed Elettrico Sono Due Cose Nettamente Diverse,parlo Per Mia Esperienza,con Il 450 Non Puoi Permetterti Errori ,subito Va' Giu' Specialmente Se Lo Hai Settato Per Fare 3d,lo Scoppio Invece Anche Se Lo Setti Per Il 3d Si Comporta Da Pacioccone Date Le Sue Dimensioni.
Per Quanto Riguarda I Valori Dei Settaggi Del 450 Controlla Nei Download Del Barone Ci Sono.

gianfracopter70 15 febbraio 09 14:48

Citazione:

Originalmente inviato da irzhen (Messaggio 1362133)
ciao grazie .. ma il problema non è nei servi comandi e tiranteria... quelli li fatti credo bene anche perchè ho un eli a scoppio che và benissimo e non ho riscontrato questi problemi.. ho provato a fare copia ed incolla con le impostazioni dello scoppio..ma non vanno bene ed alora presumo che tra l'elettrico e lo scoppio ci siano diversità fondamentali
Giuseppe

Ciao Giuseppe,
a prescindere da tutto, cosa è che non riesci a sistemare ? Così magari ti possiamo aiutare.

Ciaoooooooooooooooooooo.

Gianfranco

sberla76 15 febbraio 09 15:09

...ho provato a fare copia ed incolla con le impostazioni dello scoppio..ma non vanno bene ed alora presumo che tra l'elettrico e lo scoppio ci siano diversità fondamentali...

Ciao,
Come ti hanno giustamente detto gli altri utenti, l'elettrico e lo scoppio hanno delle differenze nei settaggi... Poi pensavo... se hai uno scoppio con piatto a 90° e Trex con piatto a 120° è già tanto che non te lo sei dato sui denti...
Prova a darci qualche info in più e vedrai che riuscirai a risolvere il tuo problema.
Saluti.
A.

Ken79 16 febbraio 09 16:00

...che l'ely sembra impazzito che significa? Coda pazza, ciclico nervosissimo o l'ely schizza troppo?...il piatto è ccpm 120°?...a quanto fai girare il rotore?...tutte considerazioni fondamentali! Facci sapere.Ciao.

dinodog 16 febbraio 09 22:19