![]() |
Citazione:
Non credo che si scampi facilmente alla Dogana. |
.....peccato!........pensavo fosse un'idea del cinese |
Se la spedizione è inclusa nella fattura si paga il 25% anche su quella...:o::o::o: |
Se il corriere NON e' poste italiane ( TNT o altri ) la dogana si paga sempre. Vi consiglio poi di non scegliere pacco celere perche' in questo caso la TNT gestisce la consegna in Italia e sono altri 16-20 Euro in piu' oltre le spese doganali. Cosi' e' stato per me:angry: |
Il mio ce l'ha DHL ..........per ciò mi devo aspettare dogana e spedizioniere?:blink: |
Io ho acquistato 2 oggetti in America e x tutti e due si è presentato il postino con il conto da pagare (il secondo pacco che era la ricevente Futaba mi hanno pure aperto x vederci dentro:uhm: ), mentre per una ventina di pacchi pacconi e pacchetti presi in Cina o HongKong niente dogana, solo tempi di attesa un pò lunghi. Ciauz |
per DHL non so; per certo TNT si fa pagare in caso di spedizioni dalla Cina con pacco celere |
come sia............basta che arriva in fretta :P.......è partito alle 20.46 dalla germania, domani o max martedi spero di averlo anche con il gabello :D |
|
facile facile Citazione:
avverrà senza particolari difficoltà. .+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ Mettiamo che la tua fattura sia di 100$ pagherai 15 euro di spese fisse più un 20% sul totale ovvero altri 15 euro (100$ sono circa 75 euro.) .++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ Appena il tuo pacco arriva alla dogana di Orio al Serio dovrai comunicare agli uffici il tuo codice fiscale..stop! Al momento della consegna darai 30 euro al fattorino DHL. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002