BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   style30 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/120524-style30.html)

domnot2 07 febbraio 09 00:14

style30

Salve potete darmi piu' informazioni sullo Style 30SE. Grazie a tutti

ginopilotino 07 febbraio 09 00:19

del tipo?

Poldo111850 07 febbraio 09 00:29

Citazione:

Originalmente inviato da domnot2 (Messaggio 1347735)
Salve potete darmi piu' informazioni sullo Style 30SE. Grazie a tutti

E' il mio ely, posso dirti due cose che mi vengono in mente, vola bene, è economico e tranquillo, ma se hai intenzione di fare 3d in futuro, orientati sul classe 50.
Sul resto dei componenti, servi, motore e gyro, non andare a risparmio, altrimenti son dolori :)

mephisto82 07 febbraio 09 14:37

Ottimo modello lo posseggo da poco tempo ma ne sono gia soddisfatto.Se settato bene ha un volo stabilissimo e il motore os è un orologio.Spendi poco e vai sul sicuro e se un giorno ti serviranno dei ricambi con pochi spiccioli puoi reperire tutta l'intera meccanica.Te lo consiglio:D

aldinello 07 febbraio 09 15:21

L'unica cosa che mi piace dello style 30 è il motore OS37 che ti danno nella confezione!
Sono possessore di uno style 50 in fusoliera e parlo per dati di fatto e non per sentito dire.
Fui costretto a sostituire le manine con quelle del raptor in quanto piene di gioco con le sedi dei cuscinetti. Plastiche con sbavature varie, testa rotore di progettazione che non mi piace affatto, ecc........

Poldo111850 07 febbraio 09 15:53

Citazione:

Originalmente inviato da aldinello (Messaggio 1348473)
L'unica cosa che mi piace dello style 30 è il motore OS37 che ti danno nella confezione!
Sono possessore di uno style 50 in fusoliera e parlo per dati di fatto e non per sentito dire.
Fui costretto a sostituire le manine con quelle del raptor in quanto piene di gioco con le sedi dei cuscinetti. Plastiche con sbavature varie, testa rotore di progettazione che non mi piace affatto, ecc........

Si in effetti quel fastidioso gioco ce l'ha anche il mio style, mentre sul rappy 30 che ho, niente giochi..
Quindi basta sostituire le manine per risolvere?

aldinello 07 febbraio 09 17:12

Citazione:

Originalmente inviato da Poldo111850 (Messaggio 1348532)
Si in effetti quel fastidioso gioco ce l'ha anche il mio style, mentre sul rappy 30 che ho, niente giochi..
Quindi basta sostituire le manine per risolvere?

Purtroppo si rende necessario anche sostituire lo spindle, in quanto l'hub centrale é di misura leggermente differente.
I cuscinetti delle manine restano gli stessi e alla fine sparisce pure il problema del fuori traking frequente con lo style.

Poldo111850 07 febbraio 09 19:59

Citazione:

Originalmente inviato da aldinello (Messaggio 1348662)
Purtroppo si rende necessario anche sostituire lo spindle, in quanto l'hub centrale é di misura leggermente differente.
I cuscinetti delle manine restano gli stessi e alla fine sparisce pure il problema del fuori traking frequente con lo style.

Grazie mille :wink:

ginopilotino 08 febbraio 09 02:12

Comunque nel complesso a me non è dispiaciuto, un po pesantuccio, ma ho fatto dei bei voli, perchè non guardi anche il vision 50?? non è mica male per quel che costa.

aldinello 08 febbraio 09 17:43

Ely-q Vision 50

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino (Messaggio 1349446)
Comunque nel complesso a me non è dispiaciuto, un po pesantuccio, ma ho fatto dei bei voli, perchè non guardi anche il vision 50?? non è mica male per quel che costa.

Quoto per il Vision!
E' un validissimo modello di ultima concezione dal rapporto qualità/prezzo ECCELLENTE!
Tra poco ne vedrete uno anche nella mia firma.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002