![]() |
style30 Salve potete darmi piu' informazioni sullo Style 30SE. Grazie a tutti |
del tipo? |
Citazione:
Sul resto dei componenti, servi, motore e gyro, non andare a risparmio, altrimenti son dolori :) |
Ottimo modello lo posseggo da poco tempo ma ne sono gia soddisfatto.Se settato bene ha un volo stabilissimo e il motore os è un orologio.Spendi poco e vai sul sicuro e se un giorno ti serviranno dei ricambi con pochi spiccioli puoi reperire tutta l'intera meccanica.Te lo consiglio:D |
L'unica cosa che mi piace dello style 30 è il motore OS37 che ti danno nella confezione! Sono possessore di uno style 50 in fusoliera e parlo per dati di fatto e non per sentito dire. Fui costretto a sostituire le manine con quelle del raptor in quanto piene di gioco con le sedi dei cuscinetti. Plastiche con sbavature varie, testa rotore di progettazione che non mi piace affatto, ecc........ |
Citazione:
Quindi basta sostituire le manine per risolvere? |
Citazione:
I cuscinetti delle manine restano gli stessi e alla fine sparisce pure il problema del fuori traking frequente con lo style. |
Citazione:
|
Comunque nel complesso a me non è dispiaciuto, un po pesantuccio, ma ho fatto dei bei voli, perchè non guardi anche il vision 50?? non è mica male per quel che costa. |
Ely-q Vision 50 Citazione:
E' un validissimo modello di ultima concezione dal rapporto qualità/prezzo ECCELLENTE! Tra poco ne vedrete uno anche nella mia firma. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002