BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   600 nitro fatto strano. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/120253-600-nitro-fatto-strano.html)

jaco-rc 05 febbraio 09 00:40

600 nitro fatto strano.

salve oggi mi è successa una cosa che non mi era mai capitata,ho acceso uno dei rex nitro che ho,lo tengo un po come muletto, lo uso poco dato che ho super pro ma l'ho montato cmq bene e la configurazione è buona in piu ha volato poche volte,e un rex 600 nitro sport primi modelli,accendo lo porto al centro pista do gas e nulla girava la corona ma la frezione nn acchiappava e girava al contrario, ovviamnente le pale non si muovevano,spento vado a riaccendere ed era perfetto tanto che ho fatto altri 3 pieni senza problemi,ora che cosa puo essere successo, mi devo preoccupare cambiare qualcosa non so,a qualcuno è capitato ciao e grazie

tarzanboy 05 febbraio 09 00:54

taz

Puo darsi che tu sia un po grasso di minimo e sia partito al contrario, alle volte succede!
Nulla di grave.

toratora72 05 febbraio 09 01:04

Citazione:

Originalmente inviato da jaco-rc (Messaggio 1344042)
salve oggi mi è successa una cosa che non mi era mai capitata,ho acceso uno dei rex nitro che ho,lo tengo un po come muletto, lo uso poco dato che ho super pro ma l'ho montato cmq bene e la configurazione è buona in piu ha volato poche volte,e un rex 600 nitro sport primi modelli,accendo lo porto al centro pista do gas e nulla girava la corona ma la frezione nn acchiappava e girava al contrario, ovviamnente le pale non si muovevano,spento vado a riaccendere ed era perfetto tanto che ho fatto altri 3 pieni senza problemi,ora che cosa puo essere successo, mi devo preoccupare cambiare qualcosa non so,a qualcuno è capitato ciao e grazie

E' sucesso piu' volte anche a me e sucede quando non parte subito e si riempie di benzina.In gerco si dice che parte al contrario come ti ha gia' detto l'altro utente.

bernaroby 05 febbraio 09 01:05

Citazione:

Originalmente inviato da tarzanboy (Messaggio 1344075)
Puo darsi che tu sia un po grasso di minimo e sia partito al contrario, alle volte succede!
Nulla di grave.

Confermo...

hurricane01 05 febbraio 09 01:14

controlla anche la candela e la sua accensione

jaco-rc 05 febbraio 09 01:26

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1344101)
controlla anche la candela e la sua accensione

oh ragazzi grazie tante davvero,mi avete rincuorato,non mi era mai successo,ed in effetti ci ha messo un po a partire poi l avviatore non riusciva a girare perchè si era riempito tutto di miscela ho svitato la canela ho fatto uscire tutto e poi son partito e mi ha fatto quel gioco li,quindi e quello...grazie delle risposte ciao a tutti

veltro10 05 febbraio 09 10:31

Ti confermo è partito al contrario.

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002