![]() |
Norinberga Fiera scusate chi ci e' stato, oppure,il 5/10 febbraio 09 chi va' a Norimberga per la fiera??, mi sa dire se ne vale la pena andare in visita ho acquistare....per gli eli naturalmente.......???grazie! |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
mi sarebbe piaciuto andarci ma no non ci rientro purtroppo...... molto gentile per la dritta grazie!!:wink: |
Ciao Tex Partiamo questa notte A Norimberga non si puo' comperare se non dai cinesi l'ultimo giorno qualcosina che non si vogliono riportare a casa. Per il modellismo dinamico vi sono due padiglioni il resto è dedicato a tutto il resto. Una volta nella vita bisognerebbe andarci è uno spettacolo. Con quest'anno fa 22 anni che ci vado. |
Citazione:
azz.....vengo anchio aspetta che sto arrivando sono a Carmagnola....:megaball: 22 anni???beato te..........oltre all'esperienza adesso capisco perche' sei sempre cosi' aggiornato......!!!facci sapere se ci sono grosse novita' pr gli eli naturalmente...!!:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002