![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Una piccola domanda:P: il Fury di meccanica e simile al Vibe? per come si comporto nel video sembra molto simile. Grazie |
Si, si somigliano molto ma il vibe è più giovane. ciao |
Citazione:
giusto Ucla, ma quando esce tu hai già la patente da 4 anni...:fiu::icon_rofl |
Citazione:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: POCHE MANOVRE !!!! e quando ci da dentro cosa fa ????????????? |
Citazione:
ma che dici manuelaccio di un manuelaccio?? certa gente proprio..........se devi dire una informazione (adesso che sai bene l'inglese posso dire newsssss:P).......dilla giusta!! quando uscirà io la patente l'avrò gia fatta da 5 anni..... sempre il solito.... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl:icon_rofl |
luca come va??se devo aspettar un anno per poter volare, cambierei hobby:D pero non e' un male, se no avresti gia sostituito a questora due t-rex700, e tuo padre sarebbe nemo' tranquillo:D ciao |
Citazione:
tutto bene grazie....tu?? ahah:icon_rofl:icon_rofl io il 600 cel'ho gia......non mi costa tanto aspettare per il nuovo 90....... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl ciao grande.. |
Mamma mia!!! Citazione:
Meno male che son poche manovre... :blink: Mi si sono annodate le cornee!!! Comunque scherzi a parte, da parte mia (anche se probabilmente contano poco o nulla) complimenti, davvero davvero complimenti!!! Bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002