BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Problemi FLYCAMONE appena comprata (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/118547-problemi-flycamone-appena-comprata.html)

Sector84 23 gennaio 09 23:06

Problemi FLYCAMONE appena comprata

Sera a tutti come da titolo ho appena acquistato una FCO2 da mettere sul mio elicotterino,ma non mi registra sopra le memory card SD....

Faccio partire la registrazione nella modalita registrazione senza limiti sul display mi segna che sta registrando....ma quando vado a vedere cosa ha registrato mi appaiono solo pochi secondi di video in quanto registra usando la sua memoria interna (di soli 2 mb) e non la memory stick da 2 gb....

Ho provato in tutte le maniere...scaricato driver...niente da fare non ci pensa proprio a registrare sulla schedina.

Io uso una micro sd con l'adattatore per la SD normale...cosa che non dovrebbe dare problemi stando a quello che dicono nelle FAQ del sito ufficiale della telecamera...

Ovviamente se provo a far partire la registrazione nella modalita 25 fps al secondo (video alta qualita) manco si accende che mi da memoria piena...in quanto 2 mb di memoria interna sono irrisori per una modalita del genere...

Aiutatemi....o perlomeno confermatemi che è rotta cosi vado e mi Inc... il negoziante...

mistral69 23 gennaio 09 23:14

Probabilmente è difettosa la memory card, e la FCO non la trova.
Io l'ho accesa e subito ha registrato sulla SD senza alcuna impostazione, hai per caso un'altra SD con cui provarla?

Sector84 23 gennaio 09 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da mistral69 (Messaggio 1322500)
Probabilmente è difettosa la memory card, e la FCO non la trova.
Io l'ho accesa e subito ha registrato sulla SD senza alcuna impostazione, hai per caso un'altra SD con cui provarla?

guarda ho provato su 2 sd. una da 1 gb e una da 2 gb...comprate 2 ore fa in negozio.

come ho detto prima sono due micro sd con adattatore...dato che le sd non le avevano...ma prima mi ero informato sul sito...e non dovrebbe dare problemi l'adattatore.

salvocrazy 24 gennaio 09 02:56

Hai provato a registrare sempre con la camera messa sull'eli o anche tenendola in mano? Sull'eli e probabile che faccia questo scherzetto a causa delle vibrazioni, registra per qualche secondo e poi stacca, mi è successo anche a me.

Lanco 24 gennaio 09 09:15

Non è che la memory card ha un blocco di sicurezza ?
Prova con un'altra memory card, anche da meno di 2GB

Fabbietto 24 gennaio 09 17:18

re mot e reg

forse hai impostato la modalita scatto fotografico a raffica leggi bene le istruzioni :wink:

kar1983 24 gennaio 09 17:46

un mio amico non riusciva a registrare su sd quando la metteva sul nitro per via delle vibrazioni ma tu parli di elicotterino non penso sia il tuo problema...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002