BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Problema Miscela (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/118369-problema-miscela.html)

Aregar 22 gennaio 09 19:50

Problema Miscela

Salve ragà,
Ho contattato Fast Lad e mi hanno riferito purtroppo che la Miscela non possono spedirla al di fuori dell' Inghilterra.

Ora mi sorge il problema, se mi voglio prendere il 600 nitro super pro, dove la prendo la miscela?

Io ho un negozio di modellismo vicino dove abito, solo che sono specializzati in Automodelli e di elicotteri capiscono ben poco, non vorrei che mi diano una miscela errata, che prodotto devo chiedere?
Intendo, una miscela al 20% di nitro tipo Jet's quella in lattina vanno bene per elicotteri?

Grazie

alexcobra23 22 gennaio 09 20:08

ciao,non vedo il problema nel comprare la miscela in Italia;tutti i negozi più conosciuti la tengono.La jet's come altre ha una linea dedicata agli elicotteri.Puoi vedere anche coolpower e rapicon

Yuri62 22 gennaio 09 20:13

Citazione:

Originalmente inviato da Aregar (Messaggio 1320230)
Salve ragà,
Ho contattato Fast Lad e mi hanno riferito purtroppo che la Miscela non possono spedirla al di fuori dell' Inghilterra.

Ora mi sorge il problema, se mi voglio prendere il 600 nitro super pro, dove la prendo la miscela?

Io ho un negozio di modellismo vicino dove abito, solo che sono specializzati in Automodelli e di elicotteri capiscono ben poco, non vorrei che mi diano una miscela errata, che prodotto devo chiedere?
Intendo, una miscela al 20% di nitro tipo Jet's quella in lattina vanno bene per elicotteri?

Grazie

ciao la mandano a tutti...chiedi meglio:lol: saluti yuri

Aregar 22 gennaio 09 21:33

Ho contattato e mi hanno detto che non al spediscono al di fuori dell' Inghilterra,
a te l' hanno spedita?

Cavolo costa 25€ 5 litri al 20% in italia me la fanno a 10€ al litro azz

noeminow 23 gennaio 09 18:10

Citazione:

Originalmente inviato da Aregar (Messaggio 1320456)
Ho contattato e mi hanno detto che non al spediscono al di fuori dell' Inghilterra,
a te l' hanno spedita?

Cavolo costa 25€ 5 litri al 20% in italia me la fanno a 10€ al litro azz

anch'io gliel'ho chiesto ma niente anche da real raptor mi hanno detto niente sportazione.... CAZZZZZZZZZZ

corallini1 23 gennaio 09 19:46

ladri i negozianti o che cosa?? io me la faccio da mè un risparmio incredibile e prestazioni super ottime con olio klotz e nitro e alcol..... al campo mi dicevano poi si rompe il motore non riesci mai a fare il giusto dosaggio dura poco eccc... no no andava benissimo l eli e ci ho risparmiato una cifra facendo il calcolo che con i soldi che risparmiavo ogni 40-50 litri fatti potevo comperarmi un os nuovo con i soldi che risparmiavo:lol:

al campo addirittura gente che usava 30% nitro per imparare e fare overing...consigliato da u negoziante:o:

kar1983 24 gennaio 09 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 1320273)
ciao la mandano a tutti...chiedi meglio:lol: saluti yuri

intendi dire che fast lad spedisce miscela anche in italia?? anche a me han detto no

Yuri62 24 gennaio 09 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da kar1983 (Messaggio 1323536)
intendi dire che fast lad spedisce miscela anche in italia?? anche a me han detto no

ma dai scherzavo...:lol:lo sanno tutti che la merce infiammabile non viaggia in piccole quantità.altrimenti,tutti quelli che spendono capitali in miscele,sono tutti polli? (in alternativa,si possono spendere capitali in lipo:()
saluti yuri

Aregar 25 gennaio 09 15:54

Citazione:

Originalmente inviato da corallini1 (Messaggio 1322032)
ladri i negozianti o che cosa?? io me la faccio da mè un risparmio incredibile e prestazioni super ottime con olio klotz e nitro e alcol..... al campo mi dicevano poi si rompe il motore non riesci mai a fare il giusto dosaggio dura poco eccc... no no andava benissimo l eli e ci ho risparmiato una cifra facendo il calcolo che con i soldi che risparmiavo ogni 40-50 litri fatti potevo comperarmi un os nuovo con i soldi che risparmiavo:lol:

al campo addirittura gente che usava 30% nitro per imparare e fare overing...consigliato da u negoziante:o:

Scusami ma come si fa a farla "fai da te"

Dimmi gli ingredienti:icon_rofl

luca bianchessi 25 gennaio 09 20:34

Citazione:

Originalmente inviato da Aregar (Messaggio 1324710)
Scusami ma come si fa a farla "fai da te"

Dimmi gli ingredienti:icon_rofl

cosa vuol dire come si fa????:huh::huh:

prendi metanolo, nitrometano, olio sintetico e li dosi in percuntuale....che ci vuole??:mellow:

comunque secondo me è sempre meglio rimanere sulla miscela pronta che contiene additivi particolari per la protezione del motore....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002