![]() |
Un buon radiocom. da acquistare Ciao a tutti, possiedo un trex 500 che attualmente comando con un Hitec optic6, mi sembra che non sia un buon trasmettitore o cmq affidabile al 100% soprattutto su distanze medio/lunghe. Oltrettutto anche a livello di programmazione non mi sembra il max. Sarei intenzionato a sostituirlo,la domanda che pongo è x evitare spese troppo noiose che marca e modello consigliate x avere un buon rapporto prezzo/prestazioni? Grazie!!!:wacko: |
io sono passato da una hitec eclipse7 alla spektrum DX7 e ne sono pienamente soddisfatto;ha tutto ciò che serve,è leggera,costa poco ed i programmi sono intuitivi.L'unico appunto è l'estetica:potevano usare una plastica più bella...sembra un pò un giocattolone. |
Grazie Grazie x l'informazione,nè terrò conto nella decisione d'acquisto. Ciao:wink: |
Citazione:
|
Spektrum Dx6i se vuoi spendere poco, altrimenti Spektrum Dx7. Sono perfette, nessuna interferenza e griglia di risoluzione migliore. Ciao |
c'è anche la Futaba f7 2,4ghz,secondo me ottima e non costa molto:wink: |
dx7...prefetta...JR9303x...una libidine:wink: |
un ottimo compromesso ...la nuovissima dx7 SE:wink: |
Futaba ff7 o meglio la nuova T10 2,4...... ASSOLUTA GARANZIA grazie al sistema fasst ElyTeo |
dipende da che radio vuoi e da quanti solddi vuoi spendere...io ho la t 10.se te la consiglio sarei di parte... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002