BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Chi consegna per FAST-LAD in Italia ? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/117916-chi-consegna-per-fast-lad-italia.html)

Tommystre 19 gennaio 09 18:48

Chi consegna per FAST-LAD in Italia ?

Ragazzi sapete per caso chi consegna per FAST-LAD in Italia ? Ho preso del materiale 15 giorni fa e non mi è ancora arrivato ! Eppure ho pagato un pacco tracciato da 20 sterline. Di solito sono veloci e con 4/5 giorni ho il materiale a casa, ma stavolta mi stanno lasciando perplesso...:angry:
La spedizione è stata fatta con: www.business-post.com. Sapete per caso chi consegna per loro qui ? SDA, UPS, POSTE ITALIANE ???
Grazie infinitesime...

noeminow 19 gennaio 09 20:18

sinceramente io per tutti questi disguidi mi sono proprio rotto di acquistare all'estero......... anche se oggi la sterlina è bassa e fa venire gola :wink:

Ceres 19 gennaio 09 20:49

non lo so tommy...anche io ho ordinato roba un mesetto fa x 100 sterline... li o sentiti mi hanno detto che hanno avuto problemi con una spedizione.. magari è la stessa.. e quindi tarderanno ancora 10 giorni.

robertofly 19 gennaio 09 20:50

tommy ti deve aver dato il trackin dal loro sito..

quando dice "SCANNING ITALY" e' in italia....a me l'ha sempre consegnato GLS EXECUTIVE...

daredevil 19 gennaio 09 21:28

ma guardate bene che in italia che si acquista anche bene e non si hanno rotture con le spedizioni:wink:

Tommystre 19 gennaio 09 22:05

Sono d'accordo che l'acquistare in Italia è la cosa giusta, ma stavolta quell'avviatore per i classe 90 ce l'avevano solo loro e io sono a piedi di avviatore...:(

tecninox 19 gennaio 09 22:20

Ciao Tommy, in una settimana mi e' arrivato il materiale con il corrirere Bartolini.
Tutto questo circa una mese fa'

mig70 19 gennaio 09 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da tecninox (Messaggio 1314964)
Ciao Tommy, in una settimana mi e' arrivato il materiale con il corrirere Bartolini.
Tutto questo circa una mese fa'

idem e straquoto , a proposito di risparmio , fatto ordine di 156€ spedito € di ricambi , fatto ordine virtuale in ITALIA 214€ spedito , e stiamo parlando dell'Inghilterra .

zova73 19 gennaio 09 22:41

Ciao, io sono di Perugia e da poco ho fatto un ordine da Fast Lad, anche a me ha consegnato Gls Executive, sono stati velocissimi :
considera che ho confermato l'ordine giovedì all'ora di pranzo, venerdì hanno spedito e il martedì successivo avevo il pacco a casa (19.60 sterline per la spedizione)

GigiX 19 gennaio 09 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da daredevil (Messaggio 1314813)
ma guardate bene che in italia che si acquista anche bene e non si hanno rotture con le spedizioni:wink:

Sarà, eppure c'è gente sul mercatino he vende roba usata a prezzi più alti del nuovo in UK.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002