![]() |
Chi consegna per FAST-LAD in Italia ? Ragazzi sapete per caso chi consegna per FAST-LAD in Italia ? Ho preso del materiale 15 giorni fa e non mi è ancora arrivato ! Eppure ho pagato un pacco tracciato da 20 sterline. Di solito sono veloci e con 4/5 giorni ho il materiale a casa, ma stavolta mi stanno lasciando perplesso...:angry: La spedizione è stata fatta con: www.business-post.com. Sapete per caso chi consegna per loro qui ? SDA, UPS, POSTE ITALIANE ??? Grazie infinitesime... |
sinceramente io per tutti questi disguidi mi sono proprio rotto di acquistare all'estero......... anche se oggi la sterlina è bassa e fa venire gola :wink: |
non lo so tommy...anche io ho ordinato roba un mesetto fa x 100 sterline... li o sentiti mi hanno detto che hanno avuto problemi con una spedizione.. magari è la stessa.. e quindi tarderanno ancora 10 giorni. |
tommy ti deve aver dato il trackin dal loro sito.. quando dice "SCANNING ITALY" e' in italia....a me l'ha sempre consegnato GLS EXECUTIVE... |
ma guardate bene che in italia che si acquista anche bene e non si hanno rotture con le spedizioni:wink: |
Sono d'accordo che l'acquistare in Italia è la cosa giusta, ma stavolta quell'avviatore per i classe 90 ce l'avevano solo loro e io sono a piedi di avviatore...:( |
Ciao Tommy, in una settimana mi e' arrivato il materiale con il corrirere Bartolini. Tutto questo circa una mese fa' |
Citazione:
idem e straquoto , a proposito di risparmio , fatto ordine di 156 spedito di ricambi , fatto ordine virtuale in ITALIA 214 spedito , e stiamo parlando dell'Inghilterra . |
Ciao, io sono di Perugia e da poco ho fatto un ordine da Fast Lad, anche a me ha consegnato Gls Executive, sono stati velocissimi : considera che ho confermato l'ordine giovedì all'ora di pranzo, venerdì hanno spedito e il martedì successivo avevo il pacco a casa (19.60 sterline per la spedizione) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002