BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   modulo assan 2.4 per futaba (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/117748-modulo-assan-2-4-per-futaba.html)

jaco-rc 18 gennaio 09 16:49

modulo assan 2.4 per futaba

salve a tutti, ho cercato altre discussioni ma nn ho trovato nulla di concreto,ho già avuto 2 piccoli crash causa interferenze,vorrei passare al 2.4 volevo comprare modulo fast e rx per la mia t9chp,ma scorrendo nel sito ho visto il modulo assan con ricevente compatibile con futaba e costa meno della metà,risparmierei davvero tanto,vorrei sapere se qualuno le usa e se vanno bene oppure se non ci si puo fidare,grazie a tutti

denis3 18 gennaio 09 17:04

Prova a postare nella sezione giusta:wink:

Radiocomandi - BaroneRosso.it Forum

daniele76 18 gennaio 09 18:13

Ciao Jacopo, per il modulo assan senti il mio amico ciro, lui ti darà molte spiegazioni sul funzionamento del modulo.
www.helimds.com

Ciao
Daniele

Tommystre 18 gennaio 09 19:38

Citazione:

Originalmente inviato da jaco-rc (Messaggio 1312479)
salve a tutti, ho cercato altre discussioni ma nn ho trovato nulla di concreto,ho già avuto 2 piccoli crash causa interferenze,vorrei passare al 2.4 volevo comprare modulo fast e rx per la mia t9chp,ma scorrendo nel sito ho visto il modulo assan con ricevente compatibile con futaba e costa meno della metà,risparmierei davvero tanto,vorrei sapere se qualuno le usa e se vanno bene oppure se non ci si puo fidare,grazie a tutti

Io l'ho avuta e proprio con una FF9 Circa 4 mesi fà. Vanno benone con i servi NORMALI e anche DIGITALI, ma non con i servi BRUSHLESS. Io l'avevo montato sul mio 700 che aveva i FUTABA BLS451 sul piatto. Andavano a SCATTI...Ho contattato direttamente ASSAN e mi hanno detto che effettivamente avevano riscontrato il problema e avrebbero risolto. Poi io ho cambiato ricevente tornando ad una tradizionale e ho lasciato perdere. Tolto il sistema ASSAN 2,4 dal 700 l'ho rimontato su un 600 elettrico con servi FUTABA 9255 e vanno bene tutt'ora....

jaco-rc 18 gennaio 09 23:05

grazie daniele per la dritta,la radio e riceventi ok,è il campo dove sto volando ultimamente ke ha problemi di interferenze,affinco una pista di macchinine,insomma è capitato 2 volte,passo al 2.4...e grazie a tommy per la tua esperienza,io uso servi digitali corelless no dovrei avere problemi,ciao a tutti.

noeminow 19 gennaio 09 20:22

Citazione:

Originalmente inviato da jaco-rc (Messaggio 1312479)

Io uso materiale assan da quando è uscito in commercio e mi sono sempre trovato splendidamente. sia come moduli che come regolatori vedi

Ely Shop

ciao

aLVIN 21 gennaio 09 20:01

Citazione:

Originalmente inviato da noeminow (Messaggio 1314653)
Io uso materiale assan da quando è uscito in commercio e mi sono sempre trovato splendidamente. sia come moduli che come regolatori vedi

Ely Shop

ciao

hai dimenticato di scrivere:

*** PUBBLICITA' ***

...sempre peggio! :disapprov

Saluti
Alberto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002