![]() |
PICCOLO DUBBIO...T-rex 600 ciao a tutti. E' da pochissimo che ho un t-rex 600 elettrico, finora ho avuto uno scoppio. L ho usato soltanto 3 volte finora. Quando mi preparo accendo la radio,poi la ricevente e dopo di chè pianto in connettore della lipo al regolatore. Mi chiedevo se è possibile lasciare il connettore della lipo piantato al regolatore anche con ricevente spenta o c è qualche pericolo!? Giusto solo per non togliere tutte le volte la canopy. |
Citazione:
la lipo la cambierai o la ricarichi prima o poi. quindi la canopy la devi togliere in ogni caso. non credo succeda nulla ma e meglio evitare. ciao |
quello che voglio dire io è che dopo che l ho caricata a casa posso gia piantare il connettore della lipo al regolatore e metter gia la canopy cosicchè quando scendo sotto in cortile devo solo piu accendere radio e ricevente? o c è pericolo che in qualche modo per qualche disturbo il motore parta con la ricevente spenta |
1 Allegato/i Sicuramente hai sbagliato a posizionare la Lipo o il regolatore, ti dovrebbe venire cosi: |
ahh ok ho capito il mio errore allora. io i fili li ho da sopra, ecco il perchè. cmq sia la bat non si puo attaccare prima di aver acceso la ricev? |
Citazione:
o sbaglio? ciao |
ok grazie mille a tutti. seguiro i vostri consigli |
:wink:Cambia la posizione del regolatore ci metti due secondi. Come ti ha già detto dex1 non provare mai a lasciarlo attacato, prima cosa il motore ti suona ogni minuto ti fa un BIP e non credo che tu per una nottata voglia sentirlo, e poi la batteria già da sola non collegata è soggetta a perdere un pochino il voltaggio, se la lasci collegata figurati la ritrovi scarica la mattina seguente. CIAO |
1 Allegato/i Il mio è configurato cosi, non so ne se va bene ne se va male ma mai avuti problemi di surriscaldamento stacci o altro, durante il volo il regolatore e la batteria sono raffredati a dovere dal foro gigante che ha la canopy |
ho capito perfettamente. ti ringrazio di cuore per l aiuto che mi hai dato. vado a mettermi al lavoro. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002