![]() |
Come realizzare un eliporto salve qulcuno ha qualche idea di come realizzare un piccolo eliporto da trasporto x piccoli elicotteri tipo t rex 450 .? Magari anche illuminato ?????-_- |
daniele non ricordo il nome della discussione ma già è stato postato da un utente .era composto da un tavolo con piedi di circa 30cm di altezza misurava 60x60 ed il bordo era contornato da strisce luminose a led tipo ikea. io preferisco la soluzione di stuoia pesante i modo da appiattire l'erba.cmq prova a cercare nelle vechie discussione .ciao |
re ind e daniele me la ricordo anche io ma non l'ho trovata ..:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Perchè complicarsi la vita con cose pesanti e imbombranti come il legno Guarda qui che spettacolo solo 20 Fast Lad Performance |
Realizzare una cosa del genere ? YouTube - Lama V4 (on heli pad) anche a me interesserebbe molto, peccato che non ho le competenze necessarie... mi accodo alla tua richiesta. Ciaooooooooooooooo. Gianfranco |
Scusami ma che ci vuole?:icon_rofl Prendi un cartoncino bianco come base e poi sopra ne prendi uno nero per le dimensione vedi tu dipende ovviamente dal modello che ti serve, poi puoi tranquillamente disegnare a matita l' H e con il compassos fai due cerchi attorno, tagli e sotto avendo il cartoncino bianco ti esce tutto da solo. Quei 2 "fari" sono dei normalissimo Led che si usano per leggere i libri, da me al mercato li vendono a 50centesimi l' uno con tutte le batterie:icon_rofl |
re bella l'idea del cartoncino mi piace :wink::wink::wink: domani vado da castorama e prendo una tavoletta di compensato poi incollo il tutto sopra:D grazie a tutti:wink::wink: |
1 Allegato/i Io mi sono costruito questo, a costo praticamente zero. Inoltre si piega a metà e diventa il coperchio della valigia che utilizzo per trasportare l'ely. ciao, Claudio (venezia) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002