| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io ho fatto più o meno la stessa cosa ma in estate. ho volao in Val Gardena con un Ecureuil as350 ed è stata un' esperienza fantastica; ricordo che durante le virate facevamo la prova ad alzare le braccia e non riuscivamo a causa della forza centrifuga che si generava. Non riesco a trasmettervi l' emozione che ho provato sfiorando le guglie delle montagne !! Ho ripetuto poi l' esperienza in Dicembre a New York, volando sopra a Manhattan sempre con un Ecureuil e lascio a voi la libertà di immaginare cosa ho provato. ciao a tutti
__________________ Luca | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
|
Non devi prenotare niente, pensa che io sono arrivato in cima al passo con la seggiovia e sci ai piedi, vedo l'elicottero, chiedo informazioni e dopo cinque minuti ero in volo.. Fantastico.. P.s. Costo del volo Euro.75 per circa 17 minuti. Possono sembrare pochi 17 minuti, ma ti posso assicurare che bastano..
__________________ T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |