BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Cerco un vecchio amico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/116352-cerco-un-vecchio-amico.html)

Fiurobi 08 gennaio 09 18:30

Cerco un vecchio amico
 
Salve, sto cercando un mio caro vecchioamico al secolo GINO già prprietario di un negozio sulla casilina (Roma) all'insegna Helimodellismo.
So che bazzica il sito e mi piacerebbe risentirlo.
Se qualcuno sa la sua username così lo posso contattare.

Grazie.....Roberto

egicar 09 gennaio 09 09:11

Luigi Tancredi
 
Eccolo QUI

egicar 09 gennaio 09 12:43

Forse ... ho sbagliato?

dex1 09 gennaio 09 13:35

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 1295928)
Forse ... ho sbagliato?

sospeso?

troppe vendite?

B)

Fiurobi 09 gennaio 09 17:27

Salve e grazie per l'interessamento, ma non è la persona che cerco anche perchè di cognome non fa TANCREDI
Se avete altre notizie fatemelo sapere

Grazie

dex1 09 gennaio 09 21:17

ho segnalato ai moderatori,"alcuni sono di roma"
forse ti possono aiutare.B)

ciao

staudacher300 09 gennaio 09 21:27

Non lo vedo più da secoli, e comunque si chiamava proprio Gino e non Luigi.

Fiurobi 09 gennaio 09 21:50

Grazie amici dell'interessamento è veramente una grande famiglia questo sito complimenti a tutti. Io sono 30 anni che pratico il modellismo (adesso quasi più niente per mancanza di tempo) ma devo dire che sul sito ci sono risposte per tutti e dettate da persone veramente competenti, in altri tempi sarebbe stato oro per i pollici meno esperti.E' l'evoluzione dei tempi bene!!!!!!!!
Sono arrivato al Baronerosso per puro caso mentre navigando su internet cercaro dei riferimenti perchè sto cercando la scatola del Leonardino che acquistai anni fa da Piromalli (Roma) e che non ho più ritrovato, se avete notizie fatemi sapere. Non essendo esperto del sito credo che la richiesta la devo inviare tramite la sezione dell'aeromodellismo?

salutoni

staudacher300 10 gennaio 09 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da Fiurobi (Messaggio 1297205)
Grazie amici dell'interessamento è veramente una grande famiglia questo sito complimenti a tutti. Io sono 30 anni che pratico il modellismo (adesso quasi più niente per mancanza di tempo) ma devo dire che sul sito ci sono risposte per tutti e dettate da persone veramente competenti, in altri tempi sarebbe stato oro per i pollici meno esperti.E' l'evoluzione dei tempi bene!!!!!!!!
Sono arrivato al Baronerosso per puro caso mentre navigando su internet cercaro dei riferimenti perchè sto cercando la scatola del Leonardino che acquistai anni fa da Piromalli (Roma) e che non ho più ritrovato, se avete notizie fatemi sapere. Non essendo esperto del sito credo che la richiesta la devo inviare tramite la sezione dell'aeromodellismo?

salutoni

Azz, da Piromalli presi il mio primo motoveleggiatore col cipollino.:wub:

Fiurobi 10 gennaio 09 20:54

Io invece da lui comprai il primo elicottero elettrico ed era un'impresa farli volare oltre alla poca tecnologia dovevi impegnare non solo i pollici che ruotavano a mille ma anche il medio destro per l'acceleratore.Bei ricordi


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002