BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Freya 90 Evo Vs T-Rex 700 Nitro Pro (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/116170-freya-90-evo-vs-t-rex-700-nitro-pro.html)

uniko77 07 gennaio 09 18:10

Freya 90 Evo Vs T-Rex 700 Nitro Pro

Ciao,

volevo conoscere le vostre opinioni riguardo le due macchine del titolo, una un po più datata ma sempre validissima, l'altra appena nata e con molti opzional già di serie...

...quale ritenete, oggi come oggi, sia il migliore acquisto sulla classe 90 tra le due???

belmattia 07 gennaio 09 18:47

Citazione:

Originalmente inviato da uniko77 (Messaggio 1292153)
Ciao,

volevo conoscere le vostre opinioni riguardo le due macchine del titolo, una un po più datata ma sempre validissima, l'altra appena nata e con molti opzional già di serie...

...quale ritenete, oggi come oggi, sia il migliore acquisto sulla classe 90 tra le due???

Tutti e due ottimi certo è che se vuoi fare del 3d il 700 è la macchina ideale anche per via del costo dei ricambi mentre se sei interessato all' F3C il freya è a macchina giusta.

uniko77 07 gennaio 09 19:24

Effettivamente sono macchine molto diverse per confrontarle, il Freya non è proprio pensato per il 3D...

...ma del Freya Evo di base cosa mi dite? Molti mi hanno detto che è una meccanica molto superata ed è meglio pensare ad altro...

...a me sembra ancora una gran bella macchina e che ha ancora tanto da dire...:unsure:

carlogabutti 07 gennaio 09 19:40

Citazione:

Originalmente inviato da uniko77 (Messaggio 1292335)
Effettivamente sono macchine molto diverse per confrontarle, il Freya non è proprio pensato per il 3D...

...ma del Freya Evo di base cosa mi dite? Molti mi hanno detto che è una meccanica molto superata ed è meglio pensare ad altro...

...a me sembra ancora una gran bella macchina e che ha ancora tanto da dire...:unsure:

A quelli che ti dicono che il Freya non è adatto al 3D fagli vedere questo:
YouTube - Empoli 2007 Sebastiano Gabutti

Toro5 07 gennaio 09 19:50

Carlo di la verità eri tu a pilotare:D:D

Comunque complimenti

GMAURO 09 gennaio 09 13:19

Fatti anche spiegare che cosa ha di superato la meccanica freya.
ad oggi tiene ancora testa a tutti i 90 attuali, nonostante i suoi 10 anni, affidabile robusta precisa ad in certi casi economica piu altri.

jaco-rc 09 gennaio 09 13:41

ciao, per me i t rex sono molto validi e versatili,costano poco volano bene, io stesso ho 2 rex 500 un 600 nitro un 450 ecc...ma guarda secondo me non puoi nemmeno metterli vicino ad un hirobo freya,e come mettere una bella bmw con una ferrari...una è sicuramente un ottima macchina ma l'alta è una ferrari...e stai tranquillo che il freya il 3d lo fa e anche bene..

terminator7 10 gennaio 09 02:06

Trex700 per volo 3D estremo
Freya per volo f3c.

La meccanica hirobo e' unica nella precisione di volo.
Ma il trex700 pesa 1 kg di meno, e per fare 3D la leggerezza e l'agilita' e' fondamentale!!

tarzanboy 10 gennaio 09 02:21

taz

Dipende di che Freya si parla, e comunque il costo della macchina e dei ricambi soprattutto non sono tanto paragonabili a mio modesto parere.
La meccanica del 700 la metterei a confronto più con un EXII che con un Evo.

maui80 10 gennaio 09 09:36

Citazione:

Originalmente inviato da tarzanboy (Messaggio 1297597)
Dipende di che Freya si parla, e comunque il costo della macchina e dei ricambi soprattutto non sono tanto paragonabili a mio modesto parere.
La meccanica del 700 la metterei a confronto più con un EXII che con un Evo.

Oddio io sinceramente per fare 3D preferisco un modello dove so che crashando me la asciugo con 300 euro e non con 700 come con le marche più blasonate

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002