BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Quanti Ragazzi Ci Sono Sul FORUM? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/115995-quanti-ragazzi-ci-sono-sul-forum.html)

Aregar 06 gennaio 09 17:31

Quanti Ragazzi Ci Sono Sul FORUM?

CIAO!

Apro questo 3d per vedere un po come la situazione sul nostro fantastico forum, senza il quale io e tanti altri non saremo mai andati avanti ^_^

Semplice semplice, quanti Ragazzi diciamo fino a 18 Anni ci sono sul forum che hanno questa passione oltre me?
Purtroppo è un Hobby molto costoso anzi troppo per il quale un Ragazzo non potrebbe mai iniziare di testa sua e divertirsai con un modello Serio.

So che sono molto pochi in Italia ma almeno per me, l' emozione che ti da un elicottero classe 50 in volo, una Playstation 3 o la mia Moto se lo sognano ^_^

Inizio io:
Luigi 16 anni Pescara:approved:

marcolo 06 gennaio 09 17:46

hai ragione , e' un hobby favoloso anche se costoso !

Marco 17 anni Vicenza

carlogabutti 06 gennaio 09 17:47

Non scrive ma Vi legge
Sebastiano Gabutti 16 anni Torino

luca bianchessi 06 gennaio 09 18:31

bianchessi Luca 15 anni (appena compiuti:P)..........
ho iniziato penso a 13......forse 12....

luca bianchessi 06 gennaio 09 18:32

Citazione:

Originalmente inviato da Aregar (Messaggio 1290100)
CIAO!

o la mia Moto se lo sognano ^_^

devo dire che quando cado, anche la mia moto da emozioni forti:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon _rofl vero Marco??

Aregar 06 gennaio 09 18:47

Vedi che un po di gente ci stà :icon_rofl

No dai quando caschi con la moto so caz** amari veramente.

Avendo 15 anni appena fatti hai il 50ntino.
Che ti sei preso?

Io ne ho due ,125 una CBR sportiva a marce uno scooter suzuki sixteen

marcofly82 06 gennaio 09 18:58

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi (Messaggio 1290177)
devo dire che quando cado, anche la mia moto da emozioni forti:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon _rofl vero Marco??

SI si Luca è bravissimo a volare.........in terra però!!!!! lascia perdereee!!!!:D

greg89 06 gennaio 09 19:24

ci sono anche io, il nick dice tutto

luca bianchessi 06 gennaio 09 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da marcofly82 (Messaggio 1290224)
SI si Luca è bravissimo a volare.........in terra però!!!!! lascia perdereee!!!!:D

sei geloso della mia bravura in moto....:icon_rofl:icon_rofl

c'era anche Marco quella volta..........ho fatto un volo davanti a casa.....a dir poco scandaloso...:icon_rofl:fiu::icon_rofl:icon_rofl:i con_rofl

ho preso una comoda vespina......mi interessano veramente poco le moto........la vespa è comoda almeno.......

poi KTM 125 6 giorni che ovviamente non posso usare su strada.....la usa + mio fratello.....

azteco96 06 gennaio 09 19:38

anchio!12 anni e faccio il 3d:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002