![]() |
cappottina canopy t-rex 600 nitro salve ragazzi un consiglio,ho fatto un acquisto su ebay di una cappottina(canopy) e mi sono accorto dopo l'acquisto che e per un modello elettrico.secondo voi e lo stesso? t-rex 600 nitro scoppio?con stesso modello ma elettrico? |
Citazione:
no, sono diverse tra loro le canopy. Quella nitro, tra l'altro, ha un blocco in plastica che serve a tenerla in posizione, mentre la versione elettrica non c'è l'ha. Ciaoooooooooooooooooooo. Gianfranco |
cappottina (canopy) scusa gianfranco ti associo il link della cappottina con foto,a me sembra che ce il supporto,almeno penso che sia quello! dimmi tu se sul mio t-rex 600 nitro va bene... tanto ormai mi arriverà a breve. dimmi nei dettagli perchè non va bene tra elettrico e scoppio ciao e grazie. francesco HN6080 Align 600N Painted Canopy/Lightning Yellow Trex - eBay (item 390018344245 end time Dec-25-08 19:23:36 PST) |
E' quella per il NITRO. :wink: |
Citazione:
Ciaooooooooooooooooooooo. Gianfranco |
cappottina canopy t-rex 600 nitro grazie mille ragazzi adesso sono piu' tranquillo. ero convinto che fossero uguali i modelli t-rex 600 sia nitro che elettrico. quali parti si possono prendere dall elettrico? che siano compatibili? |
Citazione:
Ciaooooooooooooo. Gianfranco |
rev max ciao ragazzi sapete dirmi se il rev max con il motore troppo ingrassato non tiene piu' i giri, e quindi sembra che si stacchi dalla radio? sapete dirmi qualcosa? io viaggio in ppm quindi FM,se metto la ricevente in pcm secondo vuoi e meglio o e lo stesso? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002