![]() |
nuovo motore os ciao a tutti non ho ancora letto commenti sul nuovo os testa nera..... qualcuno li usa e che differenze dai testa blu? saluti |
Citazione:
Le differenze sono tante fra i due motori....di identico hanno praticamente solo le misure esterne. Diversa la testa, diverso il carburatore, diverso l'albero, pistone, camicia...due motori diversi!:D Al momento (ho solo 5 pieni sul 91 HZ) posso dire soltanto che ha una erogazione di potenza migliore rispetto al 'testa blu', gira più 'rotondo' ed anche se molto grasso la potenza disponibile al rotore è notevole (anche a bassi giri rotore, segno di una coppia disponibile su un più ampio numero di giri motore). Parlo naturalmente della versione senza pompa per entrambi i modelli. Scarico Hatori 939 con collettore standard (è in arrivo il collettore Kasama :P). Lo avevo visto in azione al 3DM di quest'anno sui modelli di Bobby Watts, con il quale ho scambiato qualche parola proprio sul motore in oggetto al campetto dietro l'albergo :P http://lh3.ggpht.com/_EIi3JVfGAKc/SI...0/DSC03259.JPG http://lh3.ggpht.com/_EIi3JVfGAKc/SI...0/DSC03258.JPG Ciao |
Citazione:
il mio miniature:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: hai percaso altre foto Luca (scusate l'OT) |
ciao nigel one ,ma dalla foto non mi sembra quello normale...comunque gradiscono sempre e solo 30 % di nitro ?:wink: saluti yuri |
infatti monta il nuovo os testa nera (os 91hz) |
Citazione:
In foto è ritratto il 91HZ PS :wink: Se vuoi le prestazioni.....il 30% è d'obbligo:rolleyes: ma è possibile usare miscele dal 10% al 30% di nitro...... Ciao |
grazie,hai notato differenze tra i due ? ciao |
Citazione:
I 'due' della prima domanda (testa nera vs testa blu) o i 'due testa nera' (HZ e HZ PS)? :huh: |
Citazione:
io tutto a posto sono andato a fare un po di rodaggio al 91hz ma non riesco a capire una cosa in modalità normal il modello accelera fino ad un certo punto poi si ferma mentre in idleup va alla grande è qualche impo sulla radio ? a quando una nuova volata insieme ? non vedo l'ora il t-rex mi piace da morire è facilissimo |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002