BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   problemi col gyro 611 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/115729-problemi-col-gyro-611-a.html)

tunder 04 gennaio 09 16:13

problemi col gyro 611

salve a tutti percaso voi avete una risposta perchè le ho provate tutte e non risolvo,,,l eli quando faccio hoovering tende ad andare piano piano la coda verso destra e devo usare i trim per bloccarla ma che sappia io non dovrebbe bloccare la coda automaticamente ho fatto lo zero perfetto sul servo regolazioni avcs ok ,,,non capisco perchè :o: sapete darmi qualche consiglio grazie

gianfracopter70 04 gennaio 09 16:37

Ciao tunder,

leggiti bene la guida che ho allegato a questo threat, vedrai che risolvi !!!

http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-di-coda.html
Ciaoooooooooooooooooooooo.

Gianfranco

veltro10 04 gennaio 09 19:15

Citazione:

Originalmente inviato da tunder (Messaggio 1286781)
salve a tutti percaso voi avete una risposta perchè le ho provate tutte e non risolvo,,,l eli quando faccio hoovering tende ad andare piano piano la coda verso destra e devo usare i trim per bloccarla ma che sappia io non dovrebbe bloccare la coda automaticamente ho fatto lo zero perfetto sul servo regolazioni avcs ok ,,,non capisco perchè :o: sapete darmi qualche consiglio grazie

ciao,

molto probabilmente hai il gyro non perpendicolare all'asse rotorico.

Prova a cambiare la spugnetta biadesiva sotto al gyro e vedrai che risolvi.

ciao

dex1 04 gennaio 09 20:03

Citazione:

Originalmente inviato da tunder (Messaggio 1286781)

in normal si sposta?

Yuri62 04 gennaio 09 20:19

ciao quando hai fatto lo 0 perfetto eri in normal?sul gyro che modalità hai impostato?sensibilità,radio? tante cose possono essere.facci sapere

sedor 04 gennaio 09 21:02

Ciao a tutti,anch'io ho lo stesso problema,30 secondi coda diritta e dopo tende a girare molto lentamente vs dx,colpetto sul trim della radio e via coda diritta per altri 30 secondi,poi coda che gira lentamente vs sx e via un'altro colpetto al trim.Questo sia in avcs che in normal(gyro 401 futaba)il delay è a 50%.sulla radio il gyro è impostato a +80%in avcs e -60 in normal.il gyro è perfettamente in piano,settato la coda come da manuale con squadretta a 90° ecc...eccc.ciao a tutti

gianfracopter70 04 gennaio 09 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da sedor (Messaggio 1287269)
Ciao a tutti,anch'io ho lo stesso problema,30 secondi coda diritta e dopo tende a girare molto lentamente vs dx,colpetto sul trim della radio e via coda diritta per altri 30 secondi,poi coda che gira lentamente vs sx e via un'altro colpetto al trim.Questo sia in avcs che in normal(gyro 401 futaba)il delay è a 50%.sulla radio il gyro è impostato a +80%in avcs e -60 in normal.il gyro è perfettamente in piano,settato la coda come da manuale con squadretta a 90° ecc...eccc.ciao a tutti

Prova a verificare di avere tutte le miscelazioni (REVOLUTION MIX) disabilitate.

Ciaoooooooooooooo.

Gianfranco

sedor 04 gennaio 09 21:30

Grazie per la risposta,ma ho già controllato,se l'attivo è peggio.
ciao grazie ancora

tunder 04 gennaio 09 22:11

gy 611

grazie comunque per i consigli lo 0 l ho fatto in normal,,sensibilità in avc in hoovering 70 in idle up 1 e 2 ,,45 %,,,gyro perpendicolare all asse non so più che pesci prendere gira sempre piano verso destra.....

sedor 04 gennaio 09 22:48

Tunder...uniamo le forze,ne verremo fuori dai.
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it