![]() |
???? Citazione:
pensa che io abito a Roma e da Me l'ADSL è ancora un sogno quindi.....:shutup: |
Ciao Toro5, qui da me dicono tutti "meglio il modulo Futaba". Sembra che il modulo Spektrum su Futaba a qualcuno ha dato problemi. Se prendi il TM-8 hai l'opzione di lavorare a 7 oppure 8 canali con 4 tipi di riceventi diverse. Vedi il sito Futaba. ciao |
grazie veltro ho già preso la spektrum appena la provo vi so dire |
In un ora (dopo le bestemmie per capire come si faceva il binding) ho testato la spektrum AR9000 per futaba. chiaramente solo a terra e a circa dieci metri. TUTTO BENE mi rimane il dubbio su come si posizionano le riceventi, chiaramente non ho il posto per metterle come da deplian, escludo di metterle a caso. se qualcuno volesse delucidarmi. raptor evolution |
Scusami se dico la mia, ma perche' non compri direttamente la dx7 con relativa ricevente ar7000? Si trovano nuove nel mercatino a 280 euro, Nessuno ti ha detto dei tempi di latenza con i moduli aggiuntivi??? Vai direttamente su una nativa spektrum! senti a me!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002