![]() |
Olio per miscela... ricinato o sintetico? Buona sera a tutti! Volevo usare l'olio Klotz per farmi la miscela, ma ho visto che c'è il modello totalmente sintetico e quello ricinato (20% ricino). Cosa mi consigliate? Con che percentuali (ho un OS32 SH...) Buona serata, e buoni voli (ora che la sera c'è 1h in più:-P) Rob |
Il ricino ha il solito problema di lasciare parecchi residui all'interno del motore, cosa che ti costringe a pulirlo con regolarita', personalmente non uso piu' ricino da tempo, la mia miscela attuale su tutti i modelli, elicotteri compresi e' composta in questo modo, 16% olio (composto dal 12% KL198 e 4% KL200) e 10% di nitro. |
Grazie... Grazie per le info... Molto gentile... Ho praticamente disfato un motore a causa dell'olio... d'oliva!!! ;-P Darò un'occhiata alle specifiche e poi... acquistone!!! Ciao e Grazie Ancora Roberto |
Olio... Ciao Barone! L'altro giorno ho acquistato l'olio KL198 e mi sono anche acquistato l'olio "Helymix" che è una miscela di olii Klotz fatta da Helycenter... mai provato questo intruglio? Cmq il motore.... dopo avergli fornito quella prelibatezza... ha ripreso a girare come un orologio... anche se "molto stanco".... Finalmente riprendo ad imparare!!!! Ciao a tutti e Buona Serata Rob |
Mai provato ma da voci che girano l'helimix dovrebbe essere un mix di KL198 e KL200. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002