| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| no, no, non hai neanche l'obbligo di montare una fusoliera per fare le gare.....certo e' che se una testa al top costa quasi 400 euro, e ormail anche il regolatore elettrico per il motore si aggira intorno a questa cifra la proporzione e' fatta....non voglio pero' spaventere l'amico del post,,,queste sono macchine usate dai campioni di questa disciplina....persone che i autorotazione in retro atterrano in un cerchio di 50 cm da 60/70 metri di quota...quetsa fantastica discilina si fa' anche con molto meno...una idea prova a cercare qualche fusoliera usata..anche se il 50 in f3c non e' usatissimo...
|
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
|
per concludere vi dico che un modello USATO in campionato da un big al top per l'F3C, composto da : Fusoliera tipo Hirobo - Funtech Staysee (per intenderci) meccanica Freya carbonio e testa top di classe in alluminio servi brushless motore yamada 91 con marmitta zimmermann gyro 611 Pale carbonio SAB e qualcos'altro, eccetto ricevente e batterie, meno di 3500 euro non lo portate a casa. USATO !! toccato con mano, credetemi. ( e li vale tutti) credo quindi che 250 euro per la SharkIII da verniciare ( mi sembra si trovi in giro a tal prezzo) non siano poi fuori mercato. Certo quella già finita è carissima, ma provate voi a fare un lavoretto di quel tipo e credo che alla fine i 200 euro in più siano ben spesi (io comunque non mi potrei permettere la spesa comunque , quindi proverei l'impresa di verniciarla da me) ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
![]() | Citazione:
SAB - Composite System High Technology che fatta verniciare da uno bravo ti costa sempre meno che quella di Lucchi e in piu' la fai dei colori che vuoi tu. ricordiamoci sempre che anche nell F3C come nel 3D, conta di piu' il police del pilota che la qualità del mezzo... poi se vogliamo il top del top allora è un altro discorso... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
| Citazione:
Io ho il piacere di vedere personalente i modelli di Lucchi ogni fine settimana e confermo che sono il top del top ed anche Veltro ha potuto verificare personalmente.
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
ci stai? ciao bello
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |