| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
In un altro post chiedevo info su come tenere costanti i giri di un motore glow al variare del carico applicato al albero..... e il Barone mi ha suggerito "usa il Governor Futaba o il suo concorrente Robbe", a questo punto dopo aver curiosato in rete.... e le specifice che ho raccolto sono alquanto discordanti, e quindi chiedo socorso a chi utilizzasse uno dei due sistemi di venirmi in aiuto. Il Futaba, necessita di tre magneti sulla ventola motore, può funzionare anche con uno solo? Che precisione raggiunge (realmente) e su che escursione di giri arriva (minimo e max)? Stesso discorso vale per il robbe... nel caso volevo ricorrere al vostro scibile per risolvere il mio problema.... altrimenti tutto si arresta all'esborso di 200 e piu euro per un governor futaba... e mi sembrano troppi per un esperimento. A meno che ci sia qualche anima pia in zona disponibile a prestarlo o venderlo. Dimenticavo i link delle discussioni correlate: http://www.baronerosso.it/forum/inde...howtopic=13802 http://www.baronerosso.it/forum/index.php...opic=12773&st=0 (Scusa Barone per la moltiplicazione dei post, urtroppo su "circuiti elettronici" sarebbe rimasto altresi orfano) Grazie di tutto! Ciao |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |