BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Dov'è finita l'anima di questa sezione?![Alexzeta] (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/113497-dova-finita-lanima-di-questa-sezione-alexzeta.html)

Fulvio76 14 dicembre 08 22:43

Dov'è finita l'anima di questa sezione?![Alexzeta]

Ragazzi,ma dov'è finito Alexxzeta?:unsure:
Dicevo io,che ci mancava qualcosa in questa sezione,il presenzialista Alexx,perchè non si vede più?

Strana stà cosa...:unsure:

dex1 14 dicembre 08 22:58

si e' vero!!

me ne sono accorto, che da qualche giorno che non vedo postare da alex.

daniele 1973 14 dicembre 08 23:00

daniele

sarà ai caraibi maldive brasile o posti del genere.beato lui

marcosvizzero 14 dicembre 08 23:01

sembra come se ci fosse uno sciopero dei veterana...!:blink:
Avrei tante domande da fargli:(
DOVE SEI?

Mongolfino 14 dicembre 08 23:02

mandato mail, ma non risponde: sara' tornato in Brazil a spassarsela! :)

marcosvizzero 14 dicembre 08 23:03

Citazione:

Originalmente inviato da Mongolfino (Messaggio 1258442)
mandato mail, ma non risponde: sara' tornato in Brazil a spassarsela! :)

Trasferiamoci tutti in brasile allora...

marcosinatti 14 dicembre 08 23:08

La sua mancanza si sente... contattato su msn qualche giorno fà, tranquilli presto dovrebbe tornare, altro non so.

Capitan Harlock 14 dicembre 08 23:42

Alexx passa per un saluto!
ciao:wink:

tarzanboy 15 dicembre 08 01:18

taz

E' molto impegnato, a breve tornerà!
Saluti a tutti

AlexxZeta 15 dicembre 08 18:39

Don't worry ragazzi, sono ancora vivo!!B)
Vi ringrazio per il pensiero..In verità non me la sono passata affatto bene nelle ultime 3 settimane, questi maledetti virus stagionali mi hanno messo K.O, adesso mi ritrovo sulle spalle un sacco di lavoro arretrato da portare a termine entro 2 settimane ed una marea di clienti che chiamano continuamente e con insistenza..
Non volo da un bel pò di tempo,comunque, ho riprovato l'altra sera a fare un paio di lanci sul G4.5 e la mano non l'ho persa,anzi...Sembra che stando fermo, il mio pollice acquisisca più sprint!:lol:
Ho riposto tutti i miei modelli, dopo averli controllati uno ad uno, ben 3 ore dedicate a tutti loro..Ho lasciato fuori solo lo splendido 600 ESP ed una riproduzione jet ranger, tante volte mi venisse voglia di fare 1 voletto negli spazi di tempo liberi (che comunque ora come ora sono pressochè inesistenti!!)
Devo considerare l'ipotesi di una ricaduta xkè di solito sotto natale sono sempre malato..Se mi ribecco di nuovo qualcosa,appena guarisco,ciaociao ITALIA! Vi saluto e me ne torno in brasile per un bel pò..L'ultima volta le brasiliane mi hanno fatto bene..un effetto RIGENERANTE alquanto efficace per la mia salute..eheheheh:rolleyes: Un augurio a tutti voi, spero che il forum cotinui ad andare avanti ALLA GRANDE! Prima di natale mi farò rivedere:fiu::fiu:Ciaooooo........

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002