![]() |
Domanda T-rex600 Ciao a tutti vorrei porre una domanda ai più esperti,sperando in una risposta. E' possibile secondo voi montare il motore della webra 91-p5i a benzina(quello per eli che vende lindinger)sul t-rex 600 nitro che normalmente monta il 50 hyper della OS? Grazie a tutti per le risposte Masimasi:(:(:( |
nn penso propio...comunque senti con elyschop..lui e l'importatore:wink: |
a parte che di elyshop non mi fido proprio,visto come decanta quel rottame dello Style,però su siti americani ho visto le foto di un T-rex con motore zenoah 20cc a benzina e su you tube un t-rex con OS91. Sicuramente richiederà delle modifiche al telaio ma la mia domanda era più centrata sulla resa del motore a benzina... Grazie per la risposta |
A mio modesto parere un 15cc come il webra a benzina che hai menzionato non avrebbe sufficiente potenza per un volato aggressivo. Riescono a fare un volato allegro con il zenoah da ben 26cc! |
guarda se può aiutarti questo, magari ti da spunto: Gasserman Raptor 60 90 carbon upgrade parts CNC TRex T-Rex 600 700 e un sito che aveva trovato alexx (ha aperto anche una nuova discussione) http://www.baronerosso.it/forum/elim...ina-verde.html Ciao |
taz Citazione:
|
Grazie a tutti per le risposte. Il sito gasserman lo avevo già trovato. Avete soluzioni per risparmiare sulla miscela che costa un capitale? Non faccio acrobazie 3D ma solo un volo sportivo. Ciao Masimasi |
L'unica soluzione che conosco per risparmiare qualche euretto sulla miscela è farsela.Io volo con la 15% e con qualche euro in meno dal prezzo di 1 gallone di cool power io preparo cinque litri. Le percentuali che uso sono 15% Nitro 18% Olio sintetico e resto metanolo con antincrostante.Non ho mai avuto problemi e l'Eli gira benissimo.Se propio devo fare un osservazione ti posso dire che nello stesso giorno provato coolpower e poi quella preparata da me,con la seconda ai punti 2 e 3 di gas ho dovuto togliere circa un 5% per avere gli stessi giri. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002