BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   new entry protos 500 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/112967-new-entry-protos-500-a.html)

xxxfly 10 dicembre 08 14:50

new entry protos 500

ciao a tutti nel mio hangar e arrivato il protos 500 mi dite cosa ne pensate ??
grazie a tutti
colgo loccasione per ringraziare Alessandro di rc-modelmania per la sua gentilezza e professionalità grazie ti aspetto!!! per volare a natale Andrea:D:D:D

MrLupin 10 dicembre 08 15:13

Ciao Andrea,
complimenti per l'acquisto.
Anch'io sono abruzzese (Cappelle Sul Tavo, Pescara). Tu di dove sei?
Se vuoi puoi venirci a trovare al campo volo di Pianella il sabato e la domenica.

Luigi

RRRappy50 10 dicembre 08 15:57

Citazione:

Originalmente inviato da xxxfly (Messaggio 1250887)
ciao a tutti nel mio hangar e arrivato il protos 500 mi dite cosa ne pensate ??
grazie a tutti
colgo loccasione per ringraziare Alessandro di rc-modelmania per la sua gentilezza e professionalità grazie ti aspetto!!! per volare a natale Andrea:D:D:D

BENVEGNUTO NEL CLUB!!!

:cheers::happy3::welcome:

charly78 10 dicembre 08 16:00

Io sono un possessore del T-Rex 500 è ti posso dire che hai preso un ottimo modello e innovativo nella sua meccanica

xxxfly 10 dicembre 08 20:49

ciao

ragazzi spero di aver fatto un buon acquisto ero indeciso fra trex e protos mi ha colpito + il protos speriamo che sia un macchina ben dotata cosa ne dite ??

RRRappy50 10 dicembre 08 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da xxxfly (Messaggio 1251564)
ragazzi spero di aver fatto un buon acquisto ero indeciso fra trex e protos mi ha colpito + il protos speriamo che sia un macchina ben dotata cosa ne dite ??

é una meraviglia....se montato e settato bene non da mai mai mai un problema, un vero mulo da lavoro....io avevo il mozzarellarex 500 (born to be quiet :D)e il Protos è un altro pianeta, molto molto più divertente, e anche di estetica è molto cattivo.

Poi facci sapere come ti trovi...sicuramente ne resterai entusiasta ma lassio a te i giudizi personali...:wink:

xxxfly 10 dicembre 08 21:51

ciao

certo vi posterò qualche video dopo natale stasera mi iscrivo anche io al club ok

GigiX 10 dicembre 08 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 1251654)
é una meraviglia....se montato e settato bene non da mai mai mai un problema, un vero mulo da lavoro....io avevo il mozzarellarex 500 (born to be quiet :D)e il Protos è un altro pianeta, molto molto più divertente, e anche di estetica è molto cattivo.

Poi facci sapere come ti trovi...sicuramente ne resterai entusiasta ma lassio a te i giudizi personali...:wink:

In realtà avevi il 500 e avevi il Protos. Tanto per essere precisi. :D

corallini1 10 dicembre 08 22:21

attento alla coda molto delicata in 15 giorni ne ho viste esplodere 2 :wink: per il modello è una figata ma la coda per mè e super difettata:D:D poi vabbè rappy sponsorizza il protos e non potrebbe dire diversamente hahahahahahahahhaha

GigiX 10 dicembre 08 22:24

Citazione:

Originalmente inviato da corallini1 (Messaggio 1251775)
attento alla coda molto delicata in 15 giorni ne ho viste esplodere 2 :wink: per il modello è una figata ma la coda per mè e super difettata:D:D poi vabbè rappy sponsorizza il protos e non potrebbe dire diversamente hahahahahahahahhaha

Io ce l'ho da giugno e la coda non mi è mai scoppiata, se non sai montare i modelli vai tranquillo che scoppiano anche le teste. Rappy comunque i ricambi li compra, se dovessero sponsorizzare quelli così scarsi i modelli non li pagherebbe nessuno. :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002