BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Piccolo video (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/112943-piccolo-video.html)

nigel_uno 10 dicembre 08 15:44

Thumbs up!!!!!!!!!!!

Grande Geko!!!!

Ciao

hurricane01 10 dicembre 08 16:04

Dopo le splendide foto uno video stupendo era d'obbligo...ancora complimenti!

Capitan Harlock 10 dicembre 08 19:49

Citazione:

Originalmente inviato da BlackSheep (Messaggio 1250748)
bel video!
Dimmi una cosa, che configurazione ha il Raptor50?

È un Raptor 550 elettrico!
Vuoi sapere come è configurato?

marcosvizzero 10 dicembre 08 19:52

Primo rovescio on Vimeo che dire?
NO COMMENT!!!
posso solo fare un inchino:wink:

Capitan Harlock 10 dicembre 08 20:08

Citazione:

Originalmente inviato da Emidio (Messaggio 1250761)
Scherzi a parte bello il video.. ma ho notato un discreto vento.. nessun problema?

Si già!come ho detto qui!:
Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 1245901)
Oggi dopo tre bei voli con il vento che sferzava faccio un passaggio basso virata di taglio lo rimetto dritto e perdo la coda si è girato di 180 gradi ed è andato a dare un bacio alla terra!
Non ho capito cosa è successo!!Bo ma in ogni modo tanto per non saper ne leggere ne scrivere!
Questo è per tutti quelle che gufano!:tie::tie::tie:
Ciao:icon_rofl

Credo di avere capito cosa è successo praticamente ho sfruttato troppo la cinghi dopo molte ore di volo…..ne avevo una nuova ma per pigrizia non l’avevo cambiata e credo che si è strappata …:P…!
Ma il mio protos è ritornato nuovo proprio ora è sul mio banco di lavoro!
Con l’intensione di tornare presto sui vostri monitor!:lol:
Magari in compagnia dei vostri modelli !!:lol:

Per poter godere dei nostri modelli anche in giornate piovose, come quelle di questi giorni!:wink:

Ad auspicare video della serie più semo mejo stamo Capitan Harlock saluta!:uhm:

Lanco 10 dicembre 08 21:57

Mi complimento anch'io per il video che è molto professionale, sia per l'impostazione, che per riprese. Permettimi di avanzare l'ipotesi che sia proprio il tuo lavoro, diversamente ... hai una professione assicurata.
Bravo !

geko74 10 dicembre 08 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da Lanco (Messaggio 1251900)
Mi complimento anch'io per il video che è molto professionale, sia per l'impostazione, che per riprese. Permettimi di avanzare l'ipotesi che sia proprio il tuo lavoro, diversamente ... hai una professione assicurata.
Bravo !

grazie mille, si è il mio lavoro, il video è stato improvvisato durante un'oretta di volo dietro casa, il fatto è che ho voli o giri, quindi alle volte se si vuole fare un bel video bisognerebbe lasciare a casa il modello:(

geko74 10 dicembre 08 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da Lanco (Messaggio 1251900)
Bravo !

grazie mille, si è il mio lavoro, il video è stato improvvisato durante un'oretta di volo dietro casa, il fatto è che ho voli o giri, quindi alle volte se si vuole fare un bel video bisognerebbe lasciare a casa il modello:(

doc 72 11 dicembre 08 18:31

Citazione:

Originalmente inviato da geko74 (Messaggio 1251073)
grazie
per le musiche fanno parte di librerie che utilizziamo per lavoro.

be ovvio tutto quello che sa è farina del mio sacco.............:fiu::fiu::fiu:.....ma de che, complimenti ero sul posto e devo dire che il vento era proprio fortissimo grande....

Ettore1997 16 dicembre 08 14:51

Bellissimo video

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026