![]() |
Questo Starter e ok per OS hiper50? Ciao Ragazzi, vorrei sapere se conoscete questo starter e se riesce ad avviare l'os hiper 50 del mio Raptor titan PROLUX POWERFUL 12V STARTER (60A) #1270 | Prolux Grazie |
Propio nessuno che mi possa aiutare...?:(:(:( |
avviatore ciao marco secondo me no tradotto dice che avvia fino a motori da 1.8 ma prendilo con le pinze.prova a mandare una mail |
Citazione:
Non è propio un problema, al massimo lo riporto al rivenditore e lo cambio ma se fosse buono mi risparmierei un pò di Km... :P |
taz A voglia! Avvia fino a cilindrate 180, tu hai un 50... Bon divertiment! |
Citazione:
parlo italiano,francese, un pò di tedesco e spagnalo, ma l'inglese NIENTE propio.:shutup: Quindi tutti daccordo con tarzanboy spero...?:P |
Altre conferme che lo starter e ok?:huh: |
io ho un vecchio starter.. sembrava non farcela con OS Hyper... anche con OS 90 non ce la fa. Ho provato anche 12 celle 1,2V sanyio NicD niente:uhm: poi però ieri sera ho porvato le Tunder Power 5000 mA 25X 11,1V UNA BOMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Citazione:
Comunque grazie per l'informazione sul Tunder Power:wink: ALTRE CONFERME SONO GRADITE:P |
Quindi e ok no?:wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002