![]() |
1 Allegato/i Un pretest (5M .asf) in soggettiva per vedere se le vibrazioni del rotore disturbano. |
Ecco cva... non saranno granche', ma se si considera che sono prese con una chiavetta usb settata in bassa risoluzione..... Ingrandendole a tutto schermo e stando un po' lontani dal monitor rendono meglio. La piazzola di atterraggio e' una quadrato 40x40cm... ancora non riesco a centrarla bene, ma prima o poi ci riusciro' :P |
con un trex e' gia' tanto quello che hai fatto :approved: ciao max |
Citazione:
Claudio come ti invidio ... guarda su questo sito i video di cosa si può fare ... http://www.hifirc.com/catalog/videos.php saluti ed inviaci altri video |
probabilmente max parla di riprese, il trex non e' un granche' come stabilita'... poi non so ancora farci il traslato vero, a parte girarmi e andare un po'avanti e indietro. Tra l'altro come si allontana diventa piccolissimo molto presto :rolleyes: grazie, ho visto quei video, anche se il 3D ora come ora non mi interessa e mi darebbe molta piu' soddisfazione arrivare bello allineato preciso e soffice sulla piazzola :wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002