![]() |
sapete spiegarmi questo sul gy611 Ciaoa tutti, volevo un aiuto da voi, sul mio gy611 lampeggia la scritta "hallo" infinitamente, e poi non riesce a farmi entrate nel menù nascosto, come posso fare per risolvere il problema? per provare se è il servo che causa questo l'ho staccato dalla centralina ma niente sapete dirmi voi? |
accendi la radio....:unsure: |
Citazione:
|
è un pò poco per aiutarti....a parte i saluti continui,come lo hai settato?il manuale lo leggi o lo tieni in scatola ? saluti yuri |
Citazione:
|
Cambia marca la Futaba non fa per te prima il Gv1 che non va ed ora il 611 ehehe Apparte gli scherzi questo comportamento lo fa quando non riceve alcun segnale radio, la radio l'hai accesa? o meglio i servi si muovono ma il 611 lamepeggia cmq e sempre? il menu' nascosto non ti serve a molto... Dredd. |
Citazione:
|
ciao,prova a controllare l'alimentazione del segnale..se usi un regolatore di tensione,può darsi che tu abbia invertito le spinette.altro non mi viene in mente |
Infatti quando ho detto che dovevi accendere la radio non era detto in senso ironico! Quando lampeggia hallo il gyro nn sta ricevendo segnali dalla radio e non ti fa entrare nei sub-menu del menù segreto! Giampaolo |
la funzione giro l'hai abilitata sulla radio..e i canali sulla ricevente gli hai messi giusti... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002