BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   sapete spiegarmi questo sul gy611 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/112519-sapete-spiegarmi-questo-sul-gy611.html)

quiquoqua 06 dicembre 08 18:27

sapete spiegarmi questo sul gy611

Ciaoa tutti, volevo un aiuto da voi, sul mio gy611 lampeggia la scritta "hallo" infinitamente, e poi non riesce a farmi entrate nel menù nascosto, come posso fare per risolvere il problema? per provare se è il servo che causa questo l'ho staccato dalla centralina ma niente sapete dirmi voi?

giampy87 06 dicembre 08 20:28

accendi la radio....:unsure:

quiquoqua 06 dicembre 08 20:38

Citazione:

Originalmente inviato da giampy87 (Messaggio 1245831)
accendi la radio....:unsure:

vabbè penso che sia il colmo provare senza la radio accesa, qualche altro suggerimento?

Yuri62 06 dicembre 08 21:18

è un pò poco per aiutarti....a parte i saluti continui,come lo hai settato?il manuale lo leggi o lo tieni in scatola ? saluti yuri

quiquoqua 06 dicembre 08 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 1245878)
è un pò poco per aiutarti....a parte i saluti continui,come lo hai settato?il manuale lo leggi o lo tieni in scatola ? saluti yuri

Ciao, non sono proprio riuscito ad entrare nel menù proprio perchè non fà altro che salutare ad intermittenza, non solo, ma non mi fa accedere al menù nascosto, pigiando i famosi tasti + e - bohhhhh

Dredd 07 dicembre 08 00:11

Cambia marca la Futaba non fa per te
prima il Gv1 che non va ed ora il 611 ehehe

Apparte gli scherzi questo comportamento lo fa quando non riceve alcun segnale radio, la radio l'hai accesa? o meglio i servi si muovono ma il 611 lamepeggia cmq e sempre?

il menu' nascosto non ti serve a molto...

Dredd.

quiquoqua 07 dicembre 08 01:07

Citazione:

Originalmente inviato da Dredd (Messaggio 1246119)
Cambia marca la Futaba non fa per te
prima il Gv1 che non va ed ora il 611 ehehe

Apparte gli scherzi questo comportamento lo fa quando non riceve alcun segnale radio, la radio l'hai accesa? o meglio i servi si muovono ma il 611 lamepeggia cmq e sempre?

il menu' nascosto non ti serve a molto...

Dredd.

Ciao mi sa che hai prorpio ragione, con questo materiale usato sono proprio sfortunato, comunque tutti i servi del pitto funzionano mentre il gy611 mi saluta in continuazione con il suo rompib.... "hallo", volevo provare il reset ma non mi permette neanche quello, cosa ne pensi?

Yuri62 07 dicembre 08 13:12

ciao,prova a controllare l'alimentazione del segnale..se usi un regolatore di tensione,può darsi che tu abbia invertito le spinette.altro non mi viene in mente

giampy87 07 dicembre 08 14:31

Infatti quando ho detto che dovevi accendere la radio non era detto in senso ironico! Quando lampeggia hallo il gyro nn sta ricevendo segnali dalla radio e non ti fa entrare nei sub-menu del menù segreto!
Giampaolo

stesax 07 dicembre 08 14:53

la funzione giro l'hai abilitata sulla radio..e i canali sulla ricevente gli hai messi giusti...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002